Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 30 Gennaio in onda il trono blu

By on gennaio 30, 2013
Andrea e Eugenio

text-align: center”>Oggi 30 Gennaio in onda il trono blu

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 30 Gennaio andrà in onda il trono blu. Puntata assolutamente da non perdere per gli amanti del programma di Maria De Filippi perché ci sarà finalmente la presentazione ufficiale del nuovo tronista Alessandro Pess. Probabile che questa puntata potrà essere protratta fino a domani, ci sono infatti moltissimi argomenti da affrontare, ma su tale situazione non vige alcuna conferma. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi al trono blu ci sarà spazio soprattutto per il bell’Alessandro Pess, un tronista attore che ha già avuto molte esperienze nel mondo dello spettacolo.

Scopriremo nel video di presentazione del nuovo tronista cosa lo ha spinto a partecipare ad un programma del genere, molti insomma sono curiosi di scoprirlo, sicuramente ad Alessandro non manca la popolarità. La puntata quindi si aprirà proprio con la presentazione di Alessandro Pess e sin da subito affronterà un piccolo battibecco con Eugenio Colombo, a dimostrazione di come il nuovo tronista abbia un caratterino di tutto rispetto. Sarà in effetti alquanto curioso scoprire come proseguirà il trono blu con questo nuovo tronista, sicuramente Eugenio Colombo e Andrea Offredi avranno una concorrenza in più e le corteggiatrice non rimarranno del tutto estranee al fascino del nuovo arrivato.

Non mancheranno, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, altre polemiche tra Eugenio Colombo e le sue due corteggiatrici preferite. Il tronista proverà a chiarire nuovamente con Francesca, mentre con Eleonora ci sarà un bacio però non ricambiato. Quello che però lascerà un po’ tutti i tronisti a bocca aperta è la decisione di Francesca di lasciare il trono blu per motivi personali. Questo colpo di scena avverrà sul finire della puntata, non sappiamo quindi se andrà in onda oggi oppure domani.

Proprio su quest’ultimo argomento vi sono però delle perplessità, il ritiro di Francesca Del Taglia è solo una bufala? Sono state infatti avvistate le telecamere di Uomini e Donne a Firenze, a quanto pare la corteggiatrice toscana non è uscita del tutto dal programma di Maria De Filippi. Dalla prossima registrazione potranno esserci elementi molto più chiari.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *