Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 31 Gennaio spazio al trono under

By on gennaio 31, 2013
Teresa cilio insieme ad Aron Marzetti

text-align: center”>oggi 31 gennaio spazio al trono under

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 31 Gennaio ci sarà spazio per il trono under. E’ ormai da qualche settimana che è stata modificata la programmazione settimanale della trasmissione di Maria De Filippi. Il trono over riesce sempre ad essere mandato in onda per tre giorni a settimana, solo che questa volta la prima parte della nuova puntata non occupa più il lunedì quanto piuttosto il venerdì, in questo modo c’è la pausa del weekend in cui si mantiene viva la suspance sul trono che al momento ha raccimolato più ascolti. Chi invece non incuriosisce più di tanto il telespettatore medio di Uomini e Donne è il trono under.

Quest’oggi andrà in onda una nuova puntata, stando alle anticipazioni Uomini e Donne i protagonisti saranno come sempre Tommaso e Teresa. Come ricorderete nell’ultima puntata li avevamo lasciati dietro le quinte a parlare, senza però arrivare ad alcuna conclusione. Teresa addirittura si era presentata in studio con Aldo, il ragazzo però è stato solo sfruttato dalla bella siciliana per far ingelosire Tommaso. E’ stato a quanto pare un piano architettato ad hoc da Teresa che però non ha portato ad una soluzione concreta. Nella puntata odierna qualcosa di molto interessante accadrà e finalmente la vicenda Tommaso e Teresa arriverà ad una conclusione, almeno questo sembra emergere dalle anticipazioni Uomini e Donne.

Sarà principalmente il bel napoletano a voler chiudere definitivamente i rapporti con Teresa, il ragazzo è stato preso da una forte attrazione fisica e anche il carattere della siciliana lo stuzzicava non poco, ma dopo i suoi continui giochetti ha preferito lasciar perdere, convinto insomma sempre più come Teresa si trovi al trono under solo ed esclusivamente per avere un po’ di popolarità e questo obiettivo è stato raggiunto. In effetti non abbiamo mai notato sentimenti puri, almeno da parte della ragazza che non è mai stata chiara, mentre Tommaso ha provato a fare anche qualche passo importante, ma senza alcun esito positivo.

Più avvincente sicuramente è il trono dei maschietti, il riassunto puntata del trono blu del 30 Gennaio parla della nuova avventura di Alessandro Pess, ma soprattutto dell’abbandono di Francesca, a tal propsito vi sono delle anticipazioni Uomini e Donne molto interessanti di cui vi parleremo a breve.

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. Rossella

    gennaio 31, 2013 at 15:07

    Quanto mi piacciono Tommaso e Teresa! Tommaso poi è simpaticissimo: un ragazzo da sposare perché prende la vita con leggerezza e spirito! … L’aspetto più affascinante delle loro discussioni è che in larga parte si consumano in dialetto – anch’io potrei litigare solo in dialetto: anche se è meglio non litigare!-… secondo me dei ragazzi che litigano in dialetto, di fatto, non litigano perché sono consapevoli del fatto che gli stessi concetti enunciati in un italiano forbito potrebbero ferire l’altrui sensibilità dal momento che il dialetto si serve di un linguaggio figurato e comunque denso di sfumature che consentono alle parole di non cadere dall’alto. Questo aspetto sottolinea il confine tra la vita pubblica e quella privata!

  2. TheBoss

    gennaio 31, 2013 at 19:00

    Rossella ma quante cazzate scrivi??

    • Rossella

      gennaio 31, 2013 at 21:15

      Hai colto nel segno: non mi prendo tanto sul serio e rimango all’interno dei miei limiti senza offendere gli altri. Anche perché chi commenta un post dedicato ad una trasmissione televisiva non ha nessun motivo per entrare in conflitto con gli altri utenti.
      Si tratta di una forma di evasione animata da uno spirito puramente ludico.
      Un caro saluto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *