Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 7 Gennaio 2013 si riparte con il trono over

By on gennaio 7, 2013
giuseppe trono over

text-align: center”>oggi 7 gennaio 2013 si riparte con il trono over

Dopo ben tre settimane di pausa finalmente riprende la trasmissione di Maria De Filippi. Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di un ritorno del trono over, oggi 7 gennaio 2013, come ogni lunedì insomma saranno le dame e i cavalieri ad animare il primo pomeriggio di Canale 5. La trasmissione si è presa una pausa natalizia piuttosto lunga, molti telespettatori si sono lamentati di questo stop fin troppo prolungato, ma ormai l’attesa è finita e si può tranquillamente tornare alle vecchie abituini pomeridiane.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi andrà in onda il trono over, c’è curiosità nel capire come l’intera redazione e il gruppo delle dame e dei cavalieri abbiano reagito alla scomparsa di Giuseppe. La prima parte della puntata del trono over infatti verterà proprio su uno dei protagonisti più simpatici e coinvolgenti di Uomini e Donne. Giuseppe è stata la vera star del trono over, un uomo che ha voluto cercare a tutti i costi una compagna che potesse accompagnarlo negli ultimi anni della sua vita, ma non è mai stato molto fortunato a riguardo. Sicuramente le sue richieste alcune volte si sono presentate fin troppo esigenti, ma il bello di Giuseppe era anche questo.

Un nuovo anno del trono over che vede quindi la mancanza di un membro alquanto importante per la trasmissione, sicuramente d’ora in poi le puntate di questo trono non avranno più lo stesso sapore. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne nella puntata di oggi 7 gennaio 2013 si inizierà proprio con un omaggio al simpatico Giuseppe e la più colpita sarà Rosetta, l’esilarante opinionista del trono over che è riuscita a conoscere Maria De Filippi e a far parte di questo trono over proprio grazie a Giuseppe. L’uomo, ormai più di tre anni fa, la contattò a C’è posta per te, da quest’incontro nacque poi una coppia televisiva alquanto divertente, ma mentre Rosetta non aveva alcuna intenzione di trovare un uomo, Giuseppe è sempre stato attratto dalle donne, nonostante insomma un’età piuttosto avanzata.

Prepariamoci quindi ad una puntata molto emozionante del trono over. C’è anche però molta curiosità nell’assistere alle nuove puntate del trono blu, la domanda più ricorrente è Diego Ciaramella era già fidanzato? Qui l’improvviso addio del tronista napoletano ha destato non pochi dubbi.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 7, 2013 at 13:59

    Mi è piaciuta la scelta di Sorrisi: sono sempre molto attenta alla posta dei lettori. Domani uscirà il prossimo numero ma quello che è uscito la settimana scorsa rende molto onore al direttore Vitali e a tutta la redazione. Ha scelto il modo migliore per ricordare Giuseppe e con grande professionalità non ha percorso la via della retorica ma ha preferito pubblicare il contributo di una lettrice. Ogni programma va trattato con rispetto e il rispetto è il risultato della percezione esatta delle cose! Sorrisi è un giornale da cui è passato il gotha della televisione, non è un caso! Il trono over non è stata cosa da poco. Molti ne parlano in maniera semplicistica: per me è stata la chiave di lettura della televisione! L’anima di Uomini e Donne risiede nel pubblico che ama questa trasmissione e non la “misura” con il metro della critica o degli addetti ai lavori. I commenti poco eleganti – e comunque i commenti – in questa circostanza servivano a poco. Maria De Filippi resta la pioniera di sempre. Sono certa che in cuor suo sapeva che riportare gli anziani in video sarebbe stata un’arma a doppio taglio perché questa scelta si presta ad essere strumentalizzata. Invece alle persone che storcono il naso io mi sento di dire che la terza età non è una malattia e che la morte conclude il ciclo naturale della vita di ogni uomo. Perché avrebbero dovuto censurare questo momento? Sono contenta di questa scelta stilistica e mi fermo allo stile perché mi rendo conto che questa è televisione. Infatti non comprendo la scelta di “diluire” le puntate. Sarebbe più gentile per lo spettatore fare in modo che – anche se la registrazione è unica – in fase di montaggio si riuscissero a ricavare puntate autonome l’una dall’altra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *