Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 9 Gennaio ancora trono over

By on gennaio 9, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 9 gennaio ancora trono over

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi andrà in onda il trono over. Una tre giorni quindi dedicata interamente alle dame e ai cavalieri, un giorno in più di programmazione che sembrava a dir poco normale, visto anche l’omaggio concesso all’ormai scomparso Giuseppe. La vicenda poi di Remo e Manuela ha inoltre occupato un bel po’ di spazio e tempo in questa nuova puntata del trono over. Ieri invece ad attirare l’attenzione su di sè è stato Antonio, il quale sta conoscendo meglio Barbara, ma ha deciso anche di riallacciare ulteriormente i rapporti con Elga, decisione respinta da quest’ultima.

Sono state quindi due puntate del trono over che si sono focalizzate principalmente su due vicende, per gli altri c’è stato invece un po’ meno spazio ed è anche per questo che molto probabilmente, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, quest’oggi si punterà ulteriormente sul trono over. Questa volta ad attirare l’attenzione del pubblico sarà Giuliano, ancora incapace di trovare la donna giusta. L’uomo si ritroverà di fronte la coppia formata da Monica e Orazio, pronta insomma a confrontarsi con l’uomo.

Ricordiamo come Monica abbia avuto un piccolissimo flirt con Giuliano finito però molto male, poi è riuscita a trovare un po’ di felicità grazie ad Orazio. Secondo Giuliano però Monica non ama assolutamente l’uomo, ma proprio quest’ultimo annuncia che prossimamente ci sarà la loro festa di fidanzamento. Monica e Orazio quindi fanno sul serio, a discapito invece di ciò che pensa Giuliano sul loro amore. Una nuova puntata del trono over che, dalle anticipazioni Uomini e Donne, andrà nuovamente in onda questo pomeriggio su Canale 5. Ci sarà poi modo di conoscere qualcosa in più sulle nuove frequentazioni di Gemma, Rossella e Mary, donne che nella puntata precedente si sono ritrovate a fare i conti con nuovi uomini arrivati appositamente per loro.

Spazio anche alla consueta gara di ballo finale per distendere un po’ i toni e ritrovare l’allegria in uno studio ancora provato dalla scomparsa di Giuseppe. Domani quindi andrà in onda la nuova puntata del trono blu, Diego Ciaramella si rifugia in Messico, ormai l’ex tronista napoletano sta continuando a vivere la sua vita lontano da Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Rossella

    gennaio 9, 2013 at 14:13

    A me è piaciuto anche il passaggio su Fanny. Il bello del programma è proprio questo: propone una varietà di modi di essere donna e uomo. Infatti molti sono critici nei suoi confronti perché la sua televisione sollecita la nostra autocritica. Ti guardi e vedi come non vorresti essere. Comunque mi è sembrato un momento centrale nella dinamica della puntata: forniva una chiave di lettura molto interessante. Questa è una delle ragioni per cui ritengo Maria De Filippi una vera leader: non è mai banale! Una che sbanca l’auditel con un programma sul perdono: ancora ne parliamo? Non possiamo che perdonarle le pagine meno belle della sua televisione: ovvio! Ormai mi piace anche il trono blu: mi piace perché in quel contesto si vede la donna di spettacolo e quell’inciso rende il suo lavoro molto onesto! Del resto non ho mai capito perché non apre le sue prime serate e i suoi programmi anche ad ospiti che non sono i soliti, ospiti che mai ci si aspetterebbe! La televisione è questo! Altrimenti il pubblico s’immedesima troppo nello spettacolo! Infatti molti pensavano che non avrebbe lavorato con Belen per rispetto di Emma: mi è sembrato un bel segnale quello di proseguire un lavoro che aveva dato buoni frutti!

    • barbablu'

      gennaio 10, 2013 at 20:54

      Ciao Rossella…hai ragione,Maria e’ una vera leader nel settore televisivo,credo non le fara’ picere sapere che il signor Enzo anzi Vincenzo Addimandi che e’ andato a corteggiare Elga(trono over)e’ indagato per reati molto gravi inquinamento ambientale e falsificazione dei risultati delle analisi di laboratorio…il signore e’ stato arresto ed ha scontato gia’ un po’ di arresti domiciliari,ora ha un processo che nonostante le lungaggini burocratiche italiane incalza e lui sentendosi messo alle strette ha pensato bene di andare in televisione a tessere le sue lodi,ma le associazioni ambientaliste sul territorio ciociaro,sanno bene chi e’,spero che Ega lo liquidi al piu’ presto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *