Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa si batte per Tommaso: amore non corrisposto?

By on gennaio 7, 2013
Teresa Cilia Uomini e Donne

text-align: center”>Teresa Cilia Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TERESA SI BATTE PER TOMMASO – Credevate che Teresa Cilia e Tommaso Scala abbiano deciso di firmare un armistizio, dopo le frequenti litigate avvenute a Uomini e Donne? La risposta è negativa: purtroppo le cose, tra i due, non vanno nel migliore dei modi; anche se la ragazza sta facendo di tutto per riconquistare l’imbronciato principino. Qual è stato l’ultimo suo gesto d’amore – perché, a questo punto, d’amore si parla, almeno da parte sua! -? Si è recata, sola, soletta, colma di speranze, a Napoli, per avere un incontro con Tommaso. Un passo importante e molto loquace, quello della Cilia, ma che per il ragazzone è stato del tutto indifferente (almeno così sembra). La giovane innamorata, infatti, non è riuscita a incontrare il belloccio nella sua città. Ma non si è data di certo per vinta, mai sia!; e su Facebook gli ha dedicato non pochi stati sdolcinati sul suo profilo e anche sulle svariate pagine a lei dedicate.

teresa-cilia-corteggiatrice

IL GRANDE AMORE DI TERESA – Queste sono, più o meno, le parole che ha scritto per il suo uomo:

“Mi trovo nella tua città, a Napoli, perché voglio parlarti con tutta me stessa. So, però, che sei ancora fuori dalla rabbia. Ci tengo a te davvero tanto”.

E ancora:

“Vorrei provare a dire che va tutto splendidamente, ma non posso: purtroppo non ho avuto la fortuna di incontrarlo. Per lui, però, ho fatto qualcosa di importante. Dormirò, sperando che domani abbia un umore diverso da quello che ho adesso”.

In più gli ha dedicato anche la canzone Sarò sincero dei Modà: una perfetta dedica d’amore!

TOMMASO DARÀ UN’ALTRA POSSIBILITÀ A TERESA? – Tommaso e Teresa, nonostante i battibecchi che più volte hanno avuto, sono palesemente attratti l’uno dall’altra, anche se Scala vorrebbe negarlo. Hanno provato a conoscere altre persone: Teresa, per esempio, ha avuto modo di frequentare Aldo; mentre Tommaso, Silvia. Come si sono concluse queste due frequentazioni? Male, ovviamente; visto che entrambi non si lasciano conquistare da altri corteggiatori o corteggiatrici, non riuscendo a trovare, in questo modo, un degno sostituto. Come si evolverà questa storia? Teresa e Tommaso saranno i nuovi Francesco e Teresanna?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *