Anticipazioni Uomini e Donne: trono blu verso la fine

By on gennaio 9, 2013
Andrea e Eugenio

text-align: center”>trono blu verso la fine

Nuove anticipazioni Uomini e Donne alquanto allettanti arrivano dal web e riguardano il trono blu. Come tutti sanno il nuovo anno del trono dei maschietti è iniziato senza uno dei tre protagonisti, con Diego Ciaramella che ha deciso di abbandonare la trasmissione. Sono rimasti in studio solo Eugenio Colombo e Andrea Offredi, gli unici tronisti che in questi mesi sono riusciti a costruire qualcosa di interessante con le varie corteggiatrici. Ora però, stando ad alcune anticipazioni Uomini e Donne, sembra proprio che il trono blu si stia avvicinando alla fine.

Si pensava che, come già successo lo scorso anno, tale trono blu potesse proseguire fino a maggio, ma chiaramente si rischia di protrarlo troppo a lungo annoiando anche un po’ i vari telespettatori. Tutti ricorderanno ad esempio come nell’edizione dello scorso anno Cristian Galella decise di scegliere molti mesi prima Tara Gabrieletto, chiaro che quando un tronista ha ben compreso quale donna possa essere giusta per lui, non decida di attendere troppo tempo prima di viversi tale amore.

E’ un po’ quello che sta capitando soprattutto ad Eugenio Colombo, diviso ormai da qualche mese tra le corteggiatrici Eleonora e Francesca, ma questa sua indecisione sta rischiando di compromettere il rapporto con entrambe. Ecco che allora si preannuncia a questo punto una scelta anticipata di Eugenio Colombo, lo stesso Gianni Sperti sul suo profilo Facebook ha fatto capire come il trono blu si stia avvicinando sempre più alla fine. Meno deciso invece sicuramente sembra essere Andrea Offredi, ma anche qui il tronista potrebbe stupire tutti e scegliere Francesca, la corteggiatrice che al momento gli ha suscitato maggiore curiosità ed interesse. Il rapporto con la corteggiatrice toscana è diventato molto più intimo, pur non avendo ancora le idee chiare i suoi atteggiamenti lasciano intendere ben altro.

Non sappiamo quindi se le parole dette a metà da Gianni Sperti possano realmente essere identificate con la fine del trono blu, ma visto che si parla costantemente di trono rosa, è alquanto necessario rinunciare a qualche trono per poter decretare l’inizio di un altro. Le aniticipazioni Uomini e Donne sulla fine del trono blu non sono quindi del tutto false, solo attraverso le nuove registrazioni si potrà capire qualcosina in più a riguardo. Nel frattempo oggi 9 gennaio ancora trono over, ma da domani ci sarà spazio per il trono dei maschietti, deve andare ancora in onda la puntata di addio di Diego Ciaramella.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *