Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: è già finita tra Remo e Manuela

By on gennaio 22, 2013
oggi 28 Gennaio seconda parte del trono over

text-align: center”>Remo e Manuela si sono già lasciati

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano nuovamente il trono over. Nel pomeriggio di ieri è stata registrata una nuova puntata e indovinate un po’ chi ha fatto il suo ritorno in studio? Si è ripresentata Manuela, la donna che solo una settimana fa aveva deciso di lasciare il programma con Remo, ma poi qualcosa è cambiato. Ovviamente, stando sempre alle anticipazioni Uomini e Donne, è stato Remo a voler troncare la relazione. Piuttosto malinconica e triste Manuela racconta di come tutto stesse procedendo per il meglio, poi c’è stato il malore di Remo, l’uomo si è rotto una caviglia ed è stato costretto a qualche giorno di ricovero in ospedale.

Manuela racconta come in quel periodo i due si scambiassero sms dolci, insomma nulla sembrava compromesso. Una volta però che Remo è uscito dall’ospedale, ha deciso improvvisamente di non voler più frequentare la donna. Chiaramente l’uomo non era presente alla registrazione, ma è intervenuto telefonicamente motivando tale decisione con la solita scusa dell’incompatibilità di carattere. Come avevamo previsto già da tempo, Remo ha attuato la stessa tattica adoperata per Gemma anche con Manuela. Quest’ultima probabilmente è stata poco furba, era insomma più che evidente come Remo stesse attuando solo una tattica per provare ad uscire pulito dalla trasmissione.

Dal collegamento telefonico l’uomo poi dichiara anche che, una volta guarito, è più che disposto a ritornare in trasmissione. Non poteva ovviamente mancare la sfuriata di Tina Cipollari, sempre più convinta di come Remo sia arrivato al trono over di Uomini e Donne per prendere in giro praticamente tutti. Dalle anticipazioni Uomini e Donne Remo e Manuela si sono già lasciati, un epilogo che avevamo previsto da tempo, ora bisognerà capire se Maria De Filippi darà di nuovo modo all’uomo di ripresentarsi al trono over e provare nuovamente a trovare la donna giusta.

Remo la sua seconda possibilità l’ha già avuta dopo Gemma, il suo errore è sempre quello di voler lasciare lo studio solo ed esclusivamente per evitare maggiori polemiche. Vedremo se Remo tornerà al trono over, nel frattempo oggi 22 Gennaio continua il trono over, ci sarà una sorta di concorso di bellezza che scatenerà non poche polemiche tra le varie fanciulle.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 22, 2013 at 15:22

    Secondo me non se la sentiva d’ impegnarsi. Mi è sembrato un bel momento di televisione perché è normalissimo che una persona decida d’interrompere una frequentazione e dietro questa scelta non ci sono desideri di ferire l’altro o di sminuirlo. Ci hanno provato anche quando è difficile provare a innamorarsi! Purtroppo siamo abituati ad ascoltare espressioni come: chi non ti vuole non ti merita! – secondo me è bello stare insieme quando questo desiderio è reciproco, se vengono meno queste condizioni non ha senso parlare di meriti. Certo sul colpo una persona ci rimane male ma chi non è abituato a credere nella “conquista” è felice che l’altro vada via perché non vorrebbe che il proprio amore e la propria compagnia venissero vissuti come una sorta di gabbia. Niente di personale!
    Sono certa che in puntata arriveranno molti corteggiatori per Manuela, anche se è presa da Remo nulla le impedisce di conoscere nuovi amici: magari si fidanza!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *