Anticipazioni Uomini e Donne: trono over, Elga scarta tutti

By on gennaio 17, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: center”>Elga scarta tuttti

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web sul trono over. Nella gironata di ieri infatti è stata registrata una nuova puntata con protagonisti le dame e i cavalieri. In questo inizio anno proprio il trono over ha fatto registrare record incredibili di ascolti, a testimonianza di come Maria De Filippi ci abbia visto lungo introducendo ormai qualche anno fa questa nuova formula. In questa puntata registrata, che vedremo in onda molto probabilmente proprio lunedì, la protagonista è stata Elga. La donna, dopo la sua diatriba con Antonio, è rimasta in studio per trovare l’uomo della sua vita, ma per il momento nessuno sembra essere adatto a lei.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne Elga infatti si presenta al centro dello studio con Enzo, l’uomo che sta conoscendo meglio dopo la delusione subita dalla frequentazione di Antonio. Qui Elga, dopo un bel giro di parole, fa capire ad Enzo di non essere interessata a lui, non è insomma scattato assolutamente nulla. Queste parole lasciano perplessi un po’ tutti, Antonio e Rossella se la ridono, definendo la donna alquanto logorroica, insomma era piuttosto evidente sin dall’inizio come Elga non fosse realmente interessata ad Enzo. Anche Gianni e Tina Cipollari sono convinti di questo, la donna doveva subito dire di non essere interessata ad Enzo, piuttosto che fargli sprecare un bel po’ di tempo.

Interviene poi in studio, sempre stando alle anticipazioni Uomini e Donne, una telefonata di Luciana Littizzetto, per smentire insomma la presunta lite tra lei e Maria De Filippi che alcuni giornali hanno riportato. Si ritorna poi al capitolo Elga, la donna continua ad affascinare molti uomini e si presentano in studio Vladimiro e Rosario, ma anche qui non ci sono risultati positivi. Elga scarta tutti e questa situazione non convince proprio nessuno. Giuliano invece sa che prima o poi la donna sarà sua, dichiara infatti che solo lui sa come dominarla e prenderla.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi nella nuova puntata del trono over non si farà altro che parlare di Elga e dei suoi gusti alquanto complicati in fatto di uomini. Intanto oggi 17 Gennaio riprende il trono under, anche qui però non si farà altro che parlare sempre dello stesso argomento: Tommaso e Teresa.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Rossella

    gennaio 17, 2013 at 15:19

    Mi è sembrato un bel gesto: molto coerente!
    D’altro canto è risaputo che Luciana Littizzetto ha sempre stimato la De Filippi; anche dopo aver cambiato il suo approccio alla satira non ha disdegnato gli inviti nei suoi programmi; programmi che l’intellighenzia di questo Paese non sempre ha sempre visto di buon occhio; chi ha seguito le ospitate nel corso di questi anni si è reso conto di quanto accorata fosse la sua partecipazione. Alle volte ci sono ospiti che lasciano trasparire un certo snobismo e questo non gli rende onore; chi segue da casa se ne rende conto e l’ospite non ci fa una grande figura.
    Dare tanto risalto mediatico ad un’espressione che a me non sembrava cattiva non è bello e crea fratture nella comunicazione.
    Certe affermazioni vanno contestualizzate e si possono leggere anche in una prospettiva diversa: che senso ha questa cultura degli antagonismi? Per dimostrare che esiste” il bello, il buono e il giusto” dobbiamo dare un nome al trash e cercare dei testimoni a favore: non è giusto! Spero che in ambito televisivo la qualità torni a brillare nei Telegatti perché è risaputo che al peggio non c’è mai fine! Sarebbe un bel segnale anche per l’intera società! Comunque adesso tutti sanno che i telespettatori di Uomini e Donne vantano tra le loro fila la primadonna del festival. Sai che smacco? Della serie: – al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere! – Avremo gli stessi titoloni? Vedremo!

  2. la veneta

    gennaio 19, 2013 at 19:34

    Elga ha mandato a casa Enzo,il medico….ed ha fatto bene,in primis lui sembrava il nonno di lei,in secundis Enzo non e’ andato li’ per Elga.E’ andato a ripulire la sua immagine compromessa dalle sue numerose vicende giudiziarie…infatti Enzo altri non e’ che Vincenzo Addimandi l’uomo che fu arrestato due anni fa in ciociaria con l’accusa di aver falsificato dei risultati riguardanti alcune analisi di laboratorio….ovviamente in seguito al suo arresto,la sua reputazione e’ scesa ai minini storici ed aveva assoluto bisogno di far risalire le sue “quote di bravo uomo”….visto tutti i complimenti che ha ricevuti,sembra proprio che sia riuscito nel suo intento….ma il processo e’ ancora in corso …la parola fine sara’ un giudice a scriverla.Intanto per adesso Elga ha messo la parola fine alla sua presenza ad uomini e donne….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *