Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Gabriela la nuova tronista?

By on gennaio 16, 2013
trono rosa le cinque papabili

text-align: center”>Gabriela la prima tronista?

Stando ad alcune anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal web sembra proprio che il trono rosa possa partire a fine gennaio. Le prime indiscrezioni arrivano dalla pagina ufficiale di Facebook di Uomini e Donne. La redazione ha infatti postato la foto di una possibile candidata al trono rosa, il cui nome è Gabriela. A quanto pare quindi Maria De Filippi ha intenzione di continuare a puntare su ragazze che siano praticamente sconosciute al mondo dello spettacolo.

Non sono mancate le polemiche da parte degli amanti della trasmissione della De Filippi, vogliosi insomma di vedere qualche figura interessante su quel trono e non ragazze praticamente sconosciute E’ chiaro però che non bisogna trarre conclusioni senza prima assistere almeno ad una puntata del trono rosa. Gabriela potrebbe essere la nuova tronista, le anticipazioni Uomini e Donne in questo caso sono arrivate direttamente dalla redazione del programma, ecco perché c’è maggiore certezza sull’effettiva messa in onda del trono rosa. E’ molto probabile però che siano gli stessi corteggiatori a scegliere chi effettivamente possa salire su quel trono.

Già nell’edizione passata è stato adottato lo stesso meccanismo, con quattro tronisti pronti a sfidarsi temporaneamente per poi arrivare sul trono. Ricorderete come furono Cristian Galella e Francesco Monte a spuntarla, personaggi insomma già conosciuti contro due ragazzi che non avevano mai avuto precedentemente alcuna esperienza televisiva. Ciò però che non convince è il tempo a disposizione, insomma il trono rosa si concluderà a maggio e quattro mesi sembrano essere un po’ pochi per attuare questo tipo di meccanismo anche al trono rosa.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Gabriela, una mora tutta riccioluta, potrebbe diventare la prima tronista del trono rosa, ma dubitiamo che la De Filippi non voglia comunque puntare su ragazze già conosciute al pubblico di Uomini e Donne. Le notizie diventano ogni giorno sempre più sicure, bisognerà attendere quindi ancora un po’ e scopriremo tutta la verità sul nuovo trono rosa di questo 2013. Nel frattempo però deve terminare il trono dei maschietti, oggi 16 Gennaio spazio al trono blu, capiremo meglio se Eugenio Colombo è davvero ad un passo dalla sua scelta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *