Antonella Clerici e Lorenzo Crespi: amore in vista?

By on gennaio 16, 2013

text-align: center”>Antonella Clerici e Lorenzo Crespi

ANTONELLA CLERICI E LORENZO CRESPI. AMORE IN VISTA? L’avevamo già annunciato alcune settimane fa: la storia d’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è ormai finita da tempo. In una recente intervista rilasciata al settimanale “Oggi” la padrona di casa de La prova del cuoco ha ammesso infatti che la sua unica preoccupazione al momento è il bene della piccola Maelle, lasciando intendere di voler mantenere un rapporto cordiale con l’uomo che ha amato esclusivamente per non far soffrire la bambina, legatissima al papà. E sulla sua situzione amorosa si sono rincorsi negli ultimi tempi svariati rumors, alcuni dei quali la davano come “amante” di Massimiliano Pani mentre altri la volevano tra le braccia di misterioso ragazzo soprannominato “Filippo il bello”. In entrambi i casi, però, la conduttrice ha smentito le voci. Ma ora nel cuore di Antonellina potrebbe esserci un altro uomo…

antonella-clerici-copertina

AMORE IN VISTA TRA ANTONELLA CLERICI E LORENZO CRESPI? Secondo alcuni rumors che da qualche ora stanno circolando sul web, la regina dei fornelli di Raiuno potrebbe avere una love story con l’attore Lorenzo Crespi. La scintilla tra i due sarebbe scattata sul palco di Ti lascio una canzone. In occasione di una puntata dello show del sabato sera di Raiuno l’attore siciliano è tornato in televisione dopo un lungo periodo di stallo trascorso lontano dalle telecamere. E a tal proposito ha ringraziato Antonella affermando di “averlo fatto rinascere”. Chissà se la rinascita di cui l’attore messinese ha parlato non riguardasse, oltre che la sua vita professionale, anche la sua sfera affettiva. In merito all’attore, Antonella ha dichiarato di ritenerlo una persona speciale dotata di un grande temperamento. Lorenzo ha risposto via Twitter affermando di tenere moltissimo alla conduttrice che ha definito “dolce”. Che stia per nascere una love story tra la conduttrice de La prova del cuoco e l’ex tenente Angelo Sammarco della fiction Gente di mare? Non ci resta che aspettare ulteriori news per scoprirlo…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. patrizia

    gennaio 16, 2013 at 23:21

    spero proprio di no! per Antonella…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *