Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, è amore! Ma lui precisa: “Non sono un rovina famiglie”

By on gennaio 28, 2013

text-align: center”>Antonella Clerici

ANTONELLA CLERICI E LORENZO CRESPI, E’ AMORE! Ci siamo occupati spesso ultimamente della situazione sentimentale di Antonella Clerici. Dopo la fine della storia d’amore con Eddy Martens, dal quale il 21 febbraio 2009 ha avuto la sua Maelle, la padrona di casa de La prova del cuoco ha dominato le cronache rosa per settimane. Iniziamente si è ipotizzato un flirt con Massimiliano Pani, suo compagno di viaggio nello show del sabato sera Ti lascio una canzone. Successivamente l’attenzione si è spostata invece su un presunto ragazzo soprannominato “Filippo il bello” che sembrava avesse fatto breccia nel cuore di Antonellina. In entrambi i casi però è arrivata la smentita: Massimiliano Pani ha affermato più volte a gran voce di amare esclusivamente la moglie. Antonella ha invece messo a tacere i rumors che la volevano tra le braccia del misterioso Filippo precisando che tra loro non ci fosse niente di più che una semplice amicizia. Ma non è finita qui, perchè non c’è due senza tre…

antonella-clerici-domenica-in

ANTONELLA CLERICI E LORENZO CRESPI. IL PRIMO INCONTRO Usciti di scena Massimiliano e Filippo, è entrato in gioco Lorenzo Crespi! Proprio così. Come abbiamo già raccontato, l’attore siciliano ha trascorso un periodo difficile durante il quale non ha ricevuto alcuna proposta di lavoro. E proprio quando tutto sembrava perduto e l’attore ha annunciato su Twitter la sua ritirata dalle scene, ecco che Antonella le ha offerto di partecipare a Ti lascio una canzone. E sul palco dello show canterino di Raiuno, dove l’ex tenente Angelo Sammarco della serie Gente di mare ha interpretato il ruolo di Aladino, tra i due è scoccata la scintilla (nella gallery alcune foto del primo incontro tra i due), tanto che la conduttrice gli ha rinnovato l’invito per la finalissima dello show. E sulle pagine del settimanale DiPiù l’attore messinese ha voluto ringraziare pubblicamente Antonella che a quanto pare gli ha ridato fiducia in se stesso.

ANTONELLA E LORENZO. E’ AMORE SU TWITTER? La rinoscenza di Lorenzo nei confronti di Antonella non si è fermata però alle pagine del settimanale di gossip e spettacolo, perchè l’attore ha voluto condividere uno stato sul suo profilo Twitter dove ha definito la bella conduttrice “una persona dolce alla quale tiene molto”. Immediata la risposta della regina del mezzogiorno che ha parlato dell’attore definendolo “una persona speciale dotata di grande temperamento”. Da queste piccole frasi si sono originati i rumors secondo i quali tra i due ci fosse del tenero. E così è in effetti…

LORENZO CRESPI: “NON SONO UN ROVINA FAMIGLIE”. Come abbiamo già accennato ieri l’esperienza di Lorenzo a Ti lascio una canzone è destinata a proseguire perchè pare che l’attore siciliano sia pronto a volare in America con Antonella e i suoi giovani talenti per un tour in alcune città degli Stati Uniti. Quale migliore occasione per trascorrere un pò di tempo insieme, lontani dai media e dagli amanti del gossip? Tuttavia Lorenzo sul suo profilo Twitter continua a ricevere messaggi offensivi che lo definiscono un “mantenuto”, un “toy boy”, un “rovina famiglie”… Ed ecco che l’attore ha voluto allora precisare di non essere mai stato interessato alle donne degli altri, a meno che queste non siano libere… Considerando, dunque, che di Eddy Martens si è persa ogni traccia, Antonella può ritenersi una donna libera. Non ci resta che aspettare, perciò, la conferma che la love story tra i due è sbocciata. Si deciderà Antonellina a “confessare”?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *