Antonella Clerici e Lorenzo Crespi pronti a volare in America?

By on gennaio 28, 2013

text-align: center”>Antonella Clerici

ANTONELLA CLERICI E LORENZO CRESPI PRONTI A VOLARE IN AMERICA? Ormai è di dominio pubblico la “simpatia” reciproca che lega Antonella Clerici e Lorenzo Crespi. Da qualche settimana i due sono i protagonisti delle cronache rosa per via della presunta love story sbocciata in seguito alle diverse ospitate dell’attore siciliano sul palcoscenico di Ti lascio una canzone l’autunno scorso. E se l’ex tenente Angelo Sammarco della fiction Gente di mare ha ammesso ai microfoni del settimanale DiPiù l’affetto che lo lega alla conduttrice raccontando che Antonella avrebbe avuto un ruolo determinante alla fine di un periodo buio della sua vita, la padrona di casa de La prova del cuoco non si è sbilanciata più di tanto, almeno pubblicamente. E’ stato sul suo profilo Twitter, invece, che i fans hanno letto le dichiarazioni della regina del mezzogiorno che ha definito l’attore messinese una persona speciale dotata di grande temperamento.

antonella-clerici-copertina

ANTONELLA E LORENZO IN VOLO PER L’AMERICA? Galeotta fu la trasmissione di Raiuno Ti lascio una canzone. Lo show canterino non solo ha rappresentato l’occasione del primo incontro tra l’attore e la conduttrice (nella gallery alcune foto di Lorenzo Crespi ospite di Ti lascio una canzone), ma potrebbe fornire un’ulteriore occasione ai due per trascorrere del tempo insieme. Proprio così: secondo alcune indiscrezioni, infatti, anche quest’anno i ragazzi di Ti lascio una canzone saranno protagonisti di un tour oltreoceano. Lo scorso anno i pupilli di Antonella Clerici, ricordiamo, si sono esibiti a Chicago e ad Atlantic City. Il progetto si ripeterà anche quest’anno e a seguire la conduttrice e i suoi giovani talenti sui palcoscenici degli U.S.A. sarà proprio Lorenzo Crespi. Dunque quale migliore occasione per “ufficializzare” la loro relazione e rendere finalmente felici tutti i loro sostenitori e gli amanti del gossip che da settimane attendono questo momento?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *