Antonella Clerici romantica su Twitter: è l’inizio di un nuovo amore?

By on gennaio 23, 2013

text-align: center”>Antonella Clerici

ANTONELLA CLERICI ROMANTICA SU TWITTER. Da qualche mese il gossip non le da tregua. Da quando è trapelata la notizia che la sua love story con Eddy Martens è giunta al capolinea, Antonella Clerici è sempre stata al centro delle cronache rosa, prima per il suo presunto flirt con Massimiliano Pani smentito più volte a gran voce dal diretto interessato, poi per la presunta storia d’amore con un misterioso ragazzo soprannominato “Filippo il bello” che lei ha poi specificato trattarsi di un semplice amico, infine a causa dei rumors che la vorrebbero tra le braccia di Lorenzo Crespi. La situazione sentimentale di Antonella Clerici continua ad appassionare i lettori di gossip secondo i quali a far battere il cuore alla padrona di casa de La prova del cuoco in questo momento sarebbe proprio l’attore siciliano, intervenuto più volte come ospite nell’ultima edizione di Ti lascio una canzone, lo show canterino made in Rai.

antonella-clerici-domenica-in

E’ L’INIZIO DI UN NUOVO AMORE? Ad alimentare i rumors secondo i quali nella vita della regina del mezzogiorno di Raiuno stia per arrivare un nuovo amore sono state anche le frasi romantiche scritte dalla diretta interessata qualche giorno fa su Twitter. Con una di queste fatidiche frasi Antonella ha chiesto ai suoi fans quale sia la canzone più romantica della loro vita. La domanda condivisa sul social network dalla conduttrice è scaturita in seguito ad una lunga conversazione con i suoi contatti mirata a capire chi di loro fosse il più romantico. Sempre su Twitter alcune settimane fa l’attore messinese ha parlato della conduttrice definendola “dolce” e specificando inoltre di tenere moltossimo a lei. Questo in risposta alle dichiarazioni con le quali Antonella ha affermato di ritenerlo una persona speciale dotata di grande temperamento. Chissà per la regina dei fornelli non stia per arrivare realmente un principe azzurro dalla Sicilia…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *