Ballarò, stasera 22 gennaio Giovanni Floris intervista Mario Monti

By on gennaio 22, 2013
Ballarò Giovanni Floris

text-align: justify”>Ballarò Giovanni Floris

BALLARO’ è ormai entrato nel vivo della campagna elettorale per le elezioni del prossimo 24 e 25 febbario e proprio nella puntata di stasera 22 gennaio avrà in studio l’ex Premier del Governo Tecnico Mario Monti, candidato presidente del Consiglio per la lista “Scelta civica – Monti per l’Italia”. Dopo un anno di Governo Tecnico che è stato piuttosto difficile per gli italiani considerata l’alta imposizione fiscale e il conseguente calo dei consumi, dunque Mario Monti a Ballarò fisserà i punti salienti della sua agenda per il futuro del Paese.

BALLARO’, la cui puntata andrà in onda stasera alle 21.05 su Raitre, parlerà inoltre del redditometro, sulle motivazioni che lo hanno reso necessario nonostante sembra si tratti proprio  di un “accertamento di massa”. Si discuterà inoltre della patrimoniale, se sia o meno una tassa ingiusta e delle pensioni del Ministro Fornero, su cosa effettivamente accadrà dopo il voto.  Si faranno dunque i conti “dell’Italia e degli italiani” a Ballarò nella puntata di stasera che sarà aperta  dalla copertina satirica di Maurizio Crozza che come sempre fornirà la sua visione disincantata dei fatti più salienti della settimana.

Oltre all’ex Presidente del consiglio Mario Monti, Giovanni Floris si confronterà stasera a Ballarò anche con altri ospiti in studio tra cui il leader di SEL Nichi Vendola, Mario Sechi di “Lista civica”, la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, Beatrice Lorenzin del PdL, Cesare Romiti presidente della Fondazione Italia-Cina, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli e il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque stasera 22 gennaio a partire dalle 21,05 per una nuova puntata del talk show politico Ballarò.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *