Ballarò, stasera 29 gennaio intervista ad Antonio Ingroia

By on gennaio 29, 2013
foto-logo-ballarò-rai-3

text-align: justify”>Giovanni Floris intervista Antonio Ingroia

BALLARO’ sta affrontando questa campagna elettorale con la lente di ingrandimento e dunque dopo aver intervistato Mario Monti e Pierluigi Bersani, stasera 29 gennaio sarà la volta di Antonio Ingroia candidato Premier con la lista “Rivoluzione Civile”. Sarà compito di Giovanni Floris indagare sul programma elettorale dell’ex magistrato intenzionato a portare la sua “rivoluzione” in Parlamento distaccandosi dalla politica partitica tradizionale. Tanti gli argomenti che verranno sviscerati stasera a Ballarò, in primis le tasse,  che risultano al centro di questa campagna elettorale con l’evidente e triste realtà che i salari risultano però schiacciati dal costo della vita.

BALLARO’ analizzerà anche il complicato rapporto con le banche, alla luce degli ultimi fatti di cronaca che vedranno gli ospiti in studio dibattersi su argomenti piuttosto “scottanti” che animano questa campagna elettorale, determinante affinché l’Italia abbia finalmente quella svolta di cambiamento di cui ha davvero necessità. Stasera 29 gennaio, dunque i temi della puntata di Ballarò a partire dalle 21.05 su Raitre,  saranno come sempre molteplici e verranno dibattuti grazie anche all’ausilio degli ospiti in studio. Vediamo chi interverrà nella puntata di stasera di Ballarò, talk show politico che si conferma sempre in alto tra le preferenze auditel degli italiani…

Stasera saranno ospiti di Giovanni Floris, oltre il leader di Rivoluzione Civile Antonio Ingroia, anche il leader dell’UDC Pierferdinando Casini, Anna Finocchiaro del PD, la leader del Movimento “Fratelli d’Italia” Giorgia Meloni, l’industriale del settore alimentare Alberto Balocco, il politologo americano Edward Luttwak, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini e il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, che mai come in questo momento risulta indispensabile per la proiezione dei sondaggi di queste politiche che chiameranno gli italiani alle urne tra poco meno di un mese. Attesissimo, come ogni martedì, l‘intervento di Maurizio Crozza e la sua copertina satirica che aprirà, come di consueto, il programma di Giovanni Floris senza peli sulla lingua e tanta ironia disarmante.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *