Barbara Berlusconi e Pato: la storia continua anche a distanza

By on gennaio 6, 2013

Barbara e PatoBarbara Berlusconi e Pato restano insieme. Non importa che lui sta per lasciare il Milan e partire alla volta del Brasile per indossare la maglia del Corinthias. In molti pensavano che l’abbandono dell’Italia avrebbe segnato anche la fine della loro storia, invece la figlia dell’ex Premier ha deciso di smentire personalmente tramite l’Ansa. Anzi, prima ha messo in chiaro che – pur essendo membro del Consiglio di amministrazione dei rossoneri – si è “totalmente tenuta fuori” da quest’affaire: “Società e giocatore hanno raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti e la trattativa si è chiusa“. Poi ha sottolineato con forza il fatto di aver sempre “anteposto l’interesse del club a quello privato“. E quest’ultimo evento può essere considerato come la dimostrazione lampante. Insomma, avrebbe potuto fare ferro e fuoco per far restare il Papero, e invece no.

Barbara Berlusconi e Pato continueranno comunque la loro storia d’amore: “Siamo una coppia felice e serena – ha dichiarato lei – e la distanza Milano-San Paolo non ci spaventa“. Le intenzioni sono ottime, per carità. Bisogna vedere, però, se le cose andranno come gli stessi diretti interessati pensano e sperano. La vita sa essere assolutamente imprevedibile. Di conseguenza è meglio guardare al presente.

Barbara Berlusconi e Pato, adesso, hanno ritrovato piena armonia. Stanno insieme da quasi due anni, ma negli ultimi mesi sono stati accompagnati da costanti voci di crisi. E quando sono così costanti e intense, le voci, il sospetto che corrispondano (almeno in parte) alla realtà è fin troppo lecito. Anche perché i due non sono apparsi insieme in pubblico per un pezzo. Poi, lo scorso dicembre, eccoli finalmente l’una accanto all’altro in occasione delle festa del Milan. Poi ancora, ecco apparire su Twitter uno scatto del loro Capodanno scatenato e trascorso a Courmayeur. L’amore trionferà?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *