Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Fabrizio Corona non ha pianto? Tutta Italia aspettava questa notizia!”

By on gennaio 24, 2013

text-align: center;”>Barbara d'Urso foto

BARBARA D’URSO A POMERIGGIO CINQUE: “FABRIZIO CORONA NON HA PIANTO? QUESTO CAMBIA MOLTO. TUTTA ITALIA ASPETTAVA QUESTA NOTIZIA!”. E’ accaduto ieri durante la diretta di Pomeriggio Cinque: un’inviata del programma firmato Barbara d’Urso stava fornendo gli ultimi particolari sull’arresto di Fabrizio Corona in collegamento dalla sede di Social Channel quando, inaspettatamente, una collaboratrice dell’ormai ex latitante è intervenuta in diretta precisando che è volonta di Fabrizio che l’Italia sappia che lui non ha versato neppure una lacrima e che la sua famiglia, nonostante l’accaduto, è serena. Ha continuato poi sottolineando come Federico, il fratello di Fabrizio, in quel momento stesse lavorando tranquillamente precisando inoltre che nessuno dei familiari andrà a Lisbona dove l’agente fotografico è stato arrestato dalle autorità.

barbara-d-urso-copertina

“FABRIZIO CORONA NON HA PIANTO, NONOSTANTE TUTTI PENSINO IL CONTRARIO…”. La collaboratrice dell’ex compagno di Belen Rodriguez ha continuato ad asserire ai microfoni del rotocalco pomeridiano di Mediaset che Fabrizio Corona non ha pianto, nonostante tutti pensino il contrario. Inevitabile è stata la battuta di Barbara d’Urso: “Fabrizio Corona non ha pianto? Questo cambia molto. Tutta Italia aspettava questa notizia!”. Sono subito scoppiate le risate del pubblico presente in studio alle quali è seguito un meritatissimo applauso per la conduttrice. L’ex re dei paparazzi a quanto pare continua a dimostrare quell’aria da duro che lo ha sempre contraddistinto anche dopo la fine della sua latitanza. Peccato però che gli italiani con le sue lacrime non versate non sanno che farci. Stavolta la bislacca di Cologno l’ha detta proprio giusta!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *