Barbara d’Urso attacca i fans dei One Direction: “Siete dei bulli!”. Scoppia la protesta dei Directioner

By on gennaio 11, 2013

text-align: center”>Barbara d'Urso Mediaset

BARBARA D’URSO ATTACCA I FANS DEI ONE DIRECTION: “SIETE DEI BULLI!”. Barbara d’Urso questa volta sembra averla combinata davvero grossa. Pare infatti che non si sia limitata a lanciare frecciatine in diretta al nemico di turno ma avrebbe “osato” dare dei bulli ai Directioner, i fans del gruppo britannico One Direction che sta spopolando in ogni parte del pianeta. A scatenare il tutto sarebbe stato il dibattito, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, sulla vicenda di Flora, la sedicenne intimidita su Twitter dai fans della boy band anglo-irlandese perchè vincitrice di due biglietti per un concerto dei suoi idoli. E’ a tal riguardo che la conduttrice si sarebbe lasciata sfuggire davanti alle telecamere del programma pomeridiano di Canale 5 la fatidica frase che ha scatenato le ire di milioni di ragazzine: “I Directioner? Siete dei bulli!”. Inevitabile e immediata la protesta da parte dei fans della band che si sono scagliati contro la conduttrice napoletana.

band-one-direction-foto

SCOPPIA LA PROTESTA DEI DIRECTIONER. Innumerevoli le contestazioni e le critiche mosse alla padrona di casa di Pomeriggio Cinque sulla sua pagina Facebook, dove la conduttrice è stata accusata di non sapere cosa sia il bullismo e di aver decisamente esagerato con la sua affermazione offensiva verso i Directioner. Tra i numerosissimi messaggi di protesta spicca quello inviato alla regina del pomeriggio Mediaset da una ragazzina, portavoce del fanclub, la quale ha sostenuto che spesso i fans della boy band non sono bulli ma vittime del bullismo. Barbara d’Urso però, durante la puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa ieri, ha negato tassativamente di aver mai affermato qualcosa del genere presicando inoltre di aver riguardato la puntata in questione per accertarsene. La bislacca di Cologno si è dunque difesa dalle accuse, sottolineando il fatto di non conoscere neppure la boy band britannica. Eppure i fans dei One Direction sostengono il contrario… chi avrà ragione?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

8 Comments

  1. Giada

    gennaio 12, 2013 at 00:19

    Io personalmente non se l’ho con Barbara ma ho un po’ di cosa su cui ridire:
    1-Questa Flora non ha vinto , ha comprato i biglietti !
    2-Si fa un dramma su questa cosa quando è la stessa Flora a fregarsene ;
    3-CAVOLO MA SA LEI COSA VUOL DIRE ? BARBARA, SAI VERAMENTE COSA SIGNIFICA ESSERE BULLI ? PERCHè TUTTO IL MONDO SI FERMA DAVANTI A QUESTA RAGAZZA ( che oltretutto ha lasciato perdere e non ascolta più tutti gli insulti ) QUANDO MIGLIAIA DI FAN OGNI GIORNO VENGONO MALTRATTATE, PICCHIATE E INSULTATE, SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO LE ARRIVI, FARò DI TUTTO PER FAR SI CHE LEI POSSA LEGGERLO !

  2. I'm a Directioner

    gennaio 12, 2013 at 08:02

    ‘Hitler non doveva sterminare gli ebrei, doveva sterminare voi Directioners’ E poi noi saremo le bulle, vero?

  3. Nico

    gennaio 12, 2013 at 11:08

    Ma perché prima di scrivere queste falsità, non vi documentate adeguatamente? Lo si dice per il vostro interesse.
    la d’urso non ha mai pronunciato quelle parole che voi addirittura virgolettate e in diretta ieri pomeriggio ha chiarito la questione, affermando addirittura di non sapere chi siano i One Direction.
    Ciò che è scritto su twitter non è verità assoluta.

  4. Sara Styles

    gennaio 12, 2013 at 15:09

    Barbara Durso stai zitta che sei solo una befana!!
    Le Directioners sono le migliori

    • giulia

      gennaio 31, 2013 at 17:45

      guarda k barbara nn ha ttt i torti!

  5. giulia

    gennaio 31, 2013 at 17:46

    e sai xk?

  6. giulia

    gennaio 31, 2013 at 17:49

    beh,se nno sai te lo dico io:lei nn si riferiva a le fan k nn fanno nnt di male ma a quelle k hanno insultato la ragazza vincitrice dei biglietti!

  7. xperrieshug

    febbraio 24, 2013 at 17:22

    Qui mi incavolo.
    Siamo bulle?
    BULLE?
    BULLE?
    Allora qui non si capisce cosa vuol dire bullismo.
    Lo riceviamo noi il bullismo.
    ‘Hitler doveva sterminare le Directioners’
    ‘Morite Directioners!’

    Questo cosa è?
    Un fottuto scambio di opinioni?
    No tesorucci miei, è bullismo.
    B U L L I S M O.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *