Barbara D’Urso contro Paolo Bonolis? La Bislacca non riesce a digerire Avanti un altro!

By on gennaio 9, 2013
Barbara D'Urso contro Paolo Bonolis

text-align: center”>Barbara D'Urso contro Paolo Bonolis

BARBARA D’URSO CONTRO PAOLO BONOLIS? – Barbara D’Urso si è schierata contro Paolo Bonolis? L’attivissima conduttrice, ogniqualvolta Pomeriggio Cinque volge al termine, si limita a dire sempre la solita frase: “E ora il prossimo programma televisivo. Grazie a tutti! A domani, se vi va”; una frase, questa, che ha fatto sorgere non pochi sospetti in Paolo Bonolis e in Stefano Jurgens, i quali voglio capire il perché la D’Urso non riesca a pronunciare il nome “Avanti un altro!“. Soffre di una forma di amnesia particolare, o c’è dell’altro dietro, che è all’oscuro anche di Bonolis? Frattanto, divertito ma allo stesso tempo sconcertato dalla dimenticanza reiterata della Barbarella Nazionale, Paolo ieri ha cominciato a ironizzare su questa vicenda, chiudendo la sua divertentissima trasmissione in questo modo: “Pubblico a casa, se lo desidererete, noi domani stiamo sempre qui, subito dopo Barbara D’Urso!”. Una bella frecciatina, alla quale sicuramente la bella conduttrice risponderà, creando una giustificazione delle sue.

barba-d-urso-trucco-e-parrucco

ANTONELLA CLERICI E BARBARA D’URSO: CHE TRADIMENTO! – Ma sarà solo un caso, oppure Barbara non fa nessun riferimento ad Avanti un altro! perché ce l’ha col conduttore dalla lingua sciolta? Qualche anno fa, Bonolis ha invitato Anonella Clerici a Il senso della vita, dove ha espresso le sue opinioni, rispondendo anche ad alcune domande, stimolata dalle foto che le si paravano davanti, sul maxischermo; dopo parecchie immagini, appare anche quella di Barbara D’Urso: Antonella, tenendo a freno la sua rabbia, non ha aggredito la Bislacca – rea di aver trattato con poco tatto il tradimento che ha subìto -, ma ha detto la sua in maniera molto razionale, facendole però intendere che quello che ha fatto non è stato per nulla corretto:

“Barbara D’Urso non la conosco tanto bene, solo di vista. Io, un po’ di tempo fa, sono stata tirata nel mondo del gossip a causa di un ‘problemino’ che ho avuto col mio fidanzato, ed è quindi logico che le riviste scandalistiche ne parlassero tranquillamente, di questo ‘problemino’. Molto mie amiche, che mi sono state sempre vicine, hanno fatto di tutto per togliere quei giornali che parlavano di me dalla rassegna stampa. La D’Urso questo non lo ha fatto, e non solo: mi ha davvero ferito quando ha dato per scontato che ci potesse essere un’amante e che lei avrebbe potuto pure intervistarla. Io, sinceramente, mai l’avrei fatto, nemmeno alla mia più acerrima nemica. Ma comunque non ho rancore per lei. Ognuno ha il proprio senso della vita, e il mio evidentemente è molto diverso dal suo”.

Bonolis, dopo queste parole controllate della Clerici, ha tentato di punzecchiare la sua ospite, dicendo:

“Secondo me sei stata fin troppo elegante, parlando di una cosa del genere. Ma alla fine ognuno dice e fa quel che vuole”.

L’AMNESIA DELLA D’URSO – Sarà stato questo intervento di Paolo Bonolis ad aver indispettito tremendamente Barbara D’Urso? Fino ad ora non lo sappiamo, e non ci resta che vedere quello che dirà quest’oggi durante i suoi consueti – e a dir poco ammorbanti – saluti. Comunque, qualcosina sotto ci sarò per forza: è strano, infatti, che quando si tratta di presentare il TG5, lo fa senza troppi problemi; mentre quando dovrebbe parlare di Avanti un altro! (i nostri lettori l’hanno nominato programma più bello del 2012), fa finta di dimenticare la trasmissione di Bonolis. Si risolverà presto questa storia, magari con un battibecco a distanza?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

2 Comments

  1. Federico

    gennaio 9, 2013 at 18:03

    La d’urso non perdona Bonolis quando Bonolis sulsettimanale “chi” ha definito pomeriggio5 chiamado la trasmissione della d’urso la tv del dolore! e anche per quello che è successo poi con la Clerici al senso della vita, è per mè ha ragione la d’urso.ma poi spiegatemi perchè la d’urso deve pronunciare il programma di Bonolis? non mi sembra che su Rai 1 la venier e liorni lanciano Carlo conti per l’eredità.

  2. Ascanio

    gennaio 9, 2013 at 18:27

    ma scusate, perchè la d’urso dovrebbe anche solo pronunciare il nome di uno che in più di un’occasione l’ha presa a pesci in faccia pur facendo parte della stessa azienda? scusate, ma qui l’unico incoerente è bonolis e non è certo barbarella…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *