Barbara D’Urso non riesce a fare il nome di Fabrizio Corona

By on gennaio 28, 2013

foto barbara d'urso e fabrizio coronaBarbara D’Urso non riesce a fare il nome di Fabrizio Corona. Fabrizio Corona è ormai dietro le sbarre da un paio di giorni ma a dispetto di questa sua uscita di scena, si continua a parlare di lui e della pena che gli è stata assegnata: una condanna la sua infatti che sta facendo non poca polemica e che sta dividendo il pubblico, tra coloro che inneggiano ai diritti lesi di Corona e chi, ritiene la pena giusta …. Ma tra coloro che si schierano a favore e contro questa condanna, ecco lei, la signora di Canale Cinque, Barbara D’Urso, che suo malgrado ha dovuto dare il doveroso spazio, in occasione della sua trasmissione pomeridiana al Re dei Paparazzi a Domenica Live, su Mediaset.

Uno spazio a quanto pare, riservato con una certa insofferenza da Barbara D’Urso a Fabrizio Corona, come si era già notato peraltro nei giorni scorsi … e a tutti colo che si stavano chiedendo perchè, Come mai di questa insofferenza, ecco la risposta: tra la bella Barbara D’Urso e Fabrizio Corona ci sarebbe di mezzo il figlio di Barbara D’Urso! Ebbene si, ecco svelato il motivo di sì tanto rancore, tra la padrona di Canale Cinque e Corona: l’ex Re dei Paparazzi sembra proprio che abbia diffuso ai giornali una fotografia del figlio di Barbara D’Urso, facendo credere che si stava fumando uno spinello e non una semplice sigaretta!

Barbara D’Urso non riesce a fare il nome di Fabrizio Corona. Ed ecco quindi il fattaccio che ha portato la bella Barbara D’Urso a tirare fuori come si suol dire gli artigli e a schierarsi come parte civile in causa contro Fabrizio Corona, a proteggere il figlio: una verità svelata durante una discussione con Maurizio Sorge, un paparazzo amico di Fabrizio Corona, che ha accusato in diretta tv Barbara D’Urso, di non essere stata capace di separare il lavoro dalla sfera personale e quindi la trasmissione, dalla causa in corso con Fabrizio Corona.

In effetti, sembra proprio che da ben due anni, Barbara D’Urso non abbia inteso trattare l’argomento “Corona” nelle sue trasmissioni … ma considerando che, come ha fatto sapere Barbara D’Urso “Non riesco nemmeno a dirlo il nome di questa persona!”, come avrebbe potuto trattare qualsiasi speciale sul bel Fabrizio Corona? Con 15 minuti di silenzio?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *