Belen beve in gravidanza? Su facebook spunta una foto sospetta…

By on gennaio 24, 2013

text-align: center”>belen

BELEN BEVE IN GRAVIDANZA? SU FACEBOOK SPUNTA UNA FOTO SOSPETTA… La gravidanza le dona, è il caso di dirlo. Belen Rodriguez è al sesto mese di gestazione e nonostante il pancione che cresce ormai quasi a vista d’occhio la modella sudamericana è sempre più bella. Proprio qualche giorno fa ha infatti dichiarato di piacersi anche con 6 chili in più. Dunque il suo aspetto fisico non sembra aver risentito più di tanto della presenza del piccolo Santiago che cresce e scalcia ogni giorno di più, desideroso di venire al mondo e nonostante la forma sempre più “tonda” la futura mamma è sempre molto attraente e non rinuncia a mostrare le sue grazie. Chissà però se la bella argentina non si sia concessa qualche lusso proibito in gravidanza? Su facebook un paio di giorni fa è spuntata una foto sospetta…

belen-rodriguez-a-sanremo

SU FACEBOOK SPUNTA UNA FOTO CHE RITRAE UNA BOTTIGLIA DI LIMONCELLO SULLA TAVOLA DI BELEN… “Tornata a casa dopo lo shooting per trendy too… Que sueñen con los angelitos!!!”: è questa la didascalia della foto che la showgirl ha pubblicato sul social network martedì scorso. Lo scatto fotografico ritrae Belen con due amici con il cellulare in mano e con il pancione in bella mostra. Di Stefano De Martino neanche l’ombra. Difficile però non notare sulla sua tavola, tra dolci e bevande, una bottiglia di limoncello che spicca in primo piano (la foto è nella gallery). Niente induce a pensare che a consumare la bevanda alcolica sia stata proprio la futura mamma. E’ più logico credere che a far uso del liquore siano stati gli ospiti perchè si sa, in gravidanza non si beve! La bottiglia, comunque, non è piena perciò qualcuno deve aver consumato una parte del suo contenuto… chi sarà stato?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *