Belen e Stefano tornano a casa con Aspirina, e lasciano Cecilia in Argentina

By on gennaio 8, 2013
Belen e Stefano Ritornano in Italia

text-align: center;”>Belen e Stefano Ritornano in Italia

BELEN E STEFANO TORNANO A CASA – Belen e Stefano, più tristi che mai, hanno fatto ritorno a Milano, dopo la vacanza in Argentina, dove l’avvenente showgirl ha avuto modo di riabbracciare la sua famiglia e di far conoscere meglio il suo ballerino; non solo: con loro avrebbe viaggiato anche Cecilia Rodriguez, la quale, molto probabilmente, deciderà di piantare per sempre le radici nel suo paese natale per aprire un ristorante. Belen, pur essendo legatissima all’Argentina e alla sua mamma e al suo papà, non può di certo rinunciare all’Italia, posto in cui ha potuto trovare la sua strada: facendo prima la modella e poi la conduttrice di Colorado e di Italia’s Got Talent (non due programmi sconosciuti ai più). Un numero spropositato di foto ha scattato la Rodriguez durante questo periodo di relax: molte della quali la ritraggono in piscina con un pancione che diventa sempre più tondo, tante altre in compagnia di De Martino, e nell’ultima, invece, è ritratto il momento in cui sono ritornati in Italia.

belen-rodriguez-foto

ASPIRNA, SANTIAGO E I LADRI – La dolce coppietta ha portato con sé un amichetto che renderà felice molto presto il piccolo Santiago. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Aspirina, il tenero cagnolino di Belen, sul quale riversa l’affetto spropositato che avverte in questi giorni: uno dei tanti sintomi della gravidanza; ma non è l’unico: ha infatti raccontato su Chi di non riuscire a porre un freno alle sue lacrime, che le scorrono copiose sul viso ogni volta che vede qualcosa di commovente; e, inoltre, ha detto anche di non riuscire a stare più per tanto tempo in piedi, e che quindi spesso deve sedersi. Il volo di ritorno, comunque, non è stato uno dei più piacevoli, viste le sue condizioni; e su Facebook ha scritto così:

“Finalmente ho messo piede in casa dopo ben 15 ore di viaggio! Ora vado a fare un bel sonnellino”.

Come avranno ritrovato la loro abitazione, Stefano e Belen? I ladri gliel’hanno messa a soqquadro, in cerca di un video che forse hanno sgraffignato. Sicuramente qualche persona fidata avrà messo al proprio posto ogni cosa, come prima; anche se tutti si domandano se i delinquenti (se mai l’avessero trovato) diffonderanno tra non molto quel filmino in cui la Rodriguez si “diverte” con Fabrizio Corona.

BELEN RODRIGUEZ, NUOVA TESTIMONIAL DELLE MUTANDE INVISIBILI? – Chissà se Belen Rodriguez, tra le varie cose, diventerà anche testimonial italiana delle strapless panty, ovvero delle mutandine invisibili che ha indossato a Sanremo, dove ha mostrato a tutti la sua chiacchieratissima “farfalla”? Chi lo sa; sicuramente, però, le porterebbe magnificamente (come già ci ha dato modo di vedere) e sarà capace di invogliare ad acquistare chi, intimamente, vorrebbe diventare una bomba sexy come lei!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *