Belen non sente la crisi: per lei 100.000 euro in tre giorni di lavoro! Lo svela Novella 2000

By on gennaio 25, 2013

text-align: center”>belen

BELEN RODRIGUEZ NON SENTE LA CRISI ECONOMICA: PER LEI 100.000 EURO IN SOLI TRE GIORNI DI LAVORO! Ospitate, foto, interviste e quant’altro sono bastate a far guadagnare a Belen Rodriguez la cospicua somma di 100.000 euro in soli tre giorni di lavoro. Assurdo ma vero. La showgirl argentina ha un “valore di mercato” decisamente alto che aumenta man mano che la sua popolarità cresce. E’ stato il settimanale Novella 2000 a svelare il grosso bottino che la modella sudamericana ha portato a casa in pochissimi giorni. Una somma del genere le consentirebbe di vivere agiatamente senza lavorare per un bel pò di tempo. Ma è impossibile pensare che bella argentina sia disposta a vivere di rendita: per lei sarà già una grande sofferenza stare lontana dai riflettori quando Santiago verrà al mondo, sempre ammesso che non deciderà di partorire in diretta Tv… da Belen bisogna aspettarsi di tutto!

belen-palco-ariston

TRE GIORNI DI LAVORO E UN BOTTINO DI 100.000 EURO. Ci eravamo già occupati alcune settimane fa dei compensi extralarge percepiti da Belen Rodriguez e Stefano De Martino per le loro prestazioni professionali. Anche in quel caso a svelare i loro rispettivi guadagni era stato Novella 2000. Secondo il settimanale infatti la showgirl incassa circa 15.000 euro per ogni ora di lavoro, una cifra che non tiene conto neppure di ciò che la modella è chiamata a fare: che canti, balli, reciti o conduca il suo “valore economico” non cambia. A fruttarle 15.000 euro all’ora è la sua sola presenza ad un evento. Cifre esagerate anche per il suo compagno, Stefano De Martino, il cui costo è decisamente inferiore rispetto a quello di Belen ma comunque molto alto. Due mesi fa ammontava a circa 2.000 euro all’ora ma ora si presume che sia salito notevolmente vista la popolarità sempre più crescente del ballerino. Sorge spontaneo pensare che il piccolo Santiago dormirà in una culla d’oro. Trascurando perciò pericolosi video che potrebbero circolare in rete e misteriose bottiglie di liquore sulla tavola di Belen, la showgirl e il ballerino possono considerare magico questo momento della loro vita privata e professionale e certamente non faticano ad arrivare a fine mese!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *