Belen Rodriguez della pena di Fabrizio Corona “una sentenza esagerata”

By on gennaio 29, 2013

foto belen rodriguez e fabrizio coronaBelen Rodriguez della pena di Fabrizio Corona “una sentenza esagerata”. Fabrizio Corona è ormai da qualche giorno in carcere, dopo la discussa condanna di 7 anni e 10 mesi e tra i vari pareri favorevoli e contrari, ecco oggi un parere di indiscusso interesse … quello della sua ex fidanzata storica, Belen Rodriguez, che dice “Troppi anni di carcere per Corona”. Ebbene si, lei, la bellissima Belen Rodriguez che dopo aver cercato di restare fuori da tutta questa penosa faccenda toccata a Fabrizio Corona, non ce la fa più ed oggi sulle pagine di Chi, difende il suo ex compagno e dice “Troppi anni di carcere” e aggiounge “un’enormità, una sentenza esagerata”.

Insomma, anche se ormai da un pò hanno preso come si suol dire strade diverse e tra loro c’è ormai un dialogo tramite i giornali – cartacei o virtuali che sia – è evidente il grande legame tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Un grande, grandissimo affetto che porta la bella Belen Rodriguez a dire, con non poca sofferenzaMentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda” e quindi a rivelare riguardo a quello che è stato il loro rapporto “Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro.” e confessa “Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui.”. Una rivelazione importante che “fa capire” tante cose, anche perchè la bella argentina Belen Rodriguez precisaHo sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati.” ed oggi, al sesto mese di gravidanza del figlio avuto dal compagno attuale Stefano De Martino concludeE adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?'”.

Belen Rodriguez della pena di Fabrizio Corona “una sentenza esagerata. Insomma la bella Belen Rodriguez non vedeva alcun futuro tra lei e l’ex Re dei Paparazzi Fabrizio Corona, il quale, ricambia oggi le sue parole care con un “Sei speciale“, grazie ad un’intervista fatta grazie ad un “pizzino” dato a un giornalista di “Oggi”!

Un’intervista ove Fabrizio Corona parla della sua ex, Belen Rodriguez, che descrive “Sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia.” e quanto al futuro la esortaContinua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene.” e le augura con amoreTi meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *