Belen Rodriguez e i piccoli problemi della gravidanza: “Sono felice, ma non mi sento sexy”

By on gennaio 5, 2013
foto belen rodriguez colorado

text-align: center;”>foto belen rodriguez colorado

BELEN RODRIGUEZ: qualche giorno fa avevamo pubblicato le foto del suo pancione. Ora, la showgirl più chiacchierata, amata e odiata del web, che ancora si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza nella sua Argentina assieme al compagno Stefano De Martino, è tornata a parlare della sua gravidanza e dei suo prossimi progetti al settimanale Chi. Innanzitutto, per quel che concerne la sua prima esperienza di futura mamma ha ammesso di trovarsi in una situazione molto strana. Belen si sente naturalmente più gonfia e fa fatica a stare in piedi a lungo, e non le mancano certo i problemi emotivi che le causano facili commozioni. Ma questo accade a molte donne in gravidanza. Non accade proprio a tutte, invece, di litigare con Maria De Filippi. Il settimanale è tornato a parlare dell’argomento, al quale la bella sudamericana ha finalmente dato una risposta secca, negando l’accaduto.

BELEN RODRIGUEZ e Maria De Filippi non hanno avuto nessuno screzio, dunque. Eh sì, perchè secondo quanto riportato dal giornale, la showgirl ha ringraziato la conduttrice visto che da quando è avvenuto il loro primo incontro ha imparato molte cose e le ha dato l’opportunità di lavorare con lei e con Gerry Scotti. Senza dimenticare, ovviamente, della grande occasione di andare in onda in prima serata su Canale 5 e di diventare uno dei personaggi chiave di Italia’s got talent. E ad Amici? Belen è sicura e dice: “Posso soltanto dire che ha dimostrato la sua maturità, la sua intelligenza e la sua professionalità”.

BELEN RODRIGUEZ ha poi parlato del suo matrimonio con Stefano De Martino, specificando che quando decideranno di convolare a nozze la notizia verrà diffusa da lei stessa. Sarà una grande festa, ha aggiunto, ma prima vuole godersi le vacanze in Argentina, là dove nessuno può infrangere i loro sogni di felicità, soprattutto ora che è incinta e che si sente in stato di grazia. Sentire una creatura che vive dentro di lei le fa venire voglia di proteggerlo, anche se questo le impedisce di sentirsi sexy. I vestiti non le stanno più e i movimenti non sono del tutto aggraziati, ma non le mancano comunque i corteggiatori che la preferiscono in questa veste. La showgirl ha infine sottolineato quanto Stefano si sia ambientato bene nella sua terra d’origine,  anche perchè le loro famiglie si somigliano per scelta dei valori. Non solo, ora Stefano ha anche la capigliatura lunga come un argentino che si rispetti! E’ per questo che lo chiamano “gitano”, un complimento che descrive una persona giusta che si adatta a tutto e prende la vita come capita. Parola di Belen.

Dio li fa e poi li accoppia!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 5, 2013 at 15:26

    E’ stata molto fortunata Belen a collaborare con Maria De Filippi. E’ riuscita ad avere un’ evoluzione anche personale: la sua immagine è stata rivoluzionata. Ricordo il programma sull’unità d’Italia che la vide protagonista su Rai uno, mi sembra al fianco di Baudo e Vespa, mi sembrava poco profonda e in più circostanze mi deluse. Evidentemente mi sbagliavo perché adesso è una showgirl completa. Non ho mai seguito i suoi programmi ma conosco IGT e lì c’è la gente; quella stessa gente con cui non tutti sono in grado d’interagire. Se l’anno scorso ha tenuto banco vuol dire che è davvero brava. Solo Maria De Filippi e la Carrà si coinvolgono e riescono a intervistare dalla casalinga al divo di Hollywood: loro sono capaci di isolare sempre la persona… infatti sono i miei miti, anche la De Filippi rimane un mio mito, sono unite dai capelli- sono fedeli alle loro pettinature- rappresentano una sorta di coperta di Linus: la loro canzone potrebbe essere Capelli di Nicolò Fabi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *