Belen Rodriguez e la dichiarazione shock su Fabrizio Corona: “L’ho lasciato perchè sapevo che sarebbe finito in carcere”

By on gennaio 27, 2013
belen-e-corona-foto

text-align: center;”>Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

BELEN RODRIGUEZ E LA DICHIARAZIONE SHOCK SU FABRIZIO CORONA. E’ entrato in cella due giorni fa e stavolta non ne uscirà tanto presto. Fabrizio Corona è stato scortato venerdì scorso nel penitenziario di Busto Arsizio dopo quattro giorni di latitanza trascorsi tra l’Italia e il Portogallo. Su di lui si è espressa Nina Moric a Verissimo: intervistata da Silvia Toffanin la modella croata ha affermato di non odiarlo ma di ritenere che meriti di soffrire in prigione per capire tante cose della vita e forse riuscire a diventare una persona migliore. Nessuna dichiarazione c’è stata invece da parte di Belen Rodriguez, legata sentimentalmente al re dei paparazzi per molti anni. La showgirl non ha voluto rilasciare alcuna intervista nè ha espresso pubblicamente nessun tipo di parere sulla vicenda che ha coinvolto il suo ex compagno. Eppure proprio dai microfoni di Verissimo è trapelata un’indiscrezione che riguarderbbe una dichiarazione shock fatta dalla modella sudamericana in merito all’arresto del fotografo.

belen-e-corona-bacio

“L’HO LASCIATO PERCHE’ SAPEVO CHE SAREBBE FINITO IN CARCERE”. A rendere pubblica la dichiarazione shock di Belen Rodriguez è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che intervistato da Alvin per Verissimo ha affermato:

“Appena Belen è venuta a conoscenza della sentenza che ha condannato Fabrizio Corona a scontare cinque anni di prigione mi ha telefonato. Era molto preoccupata e mi ha detto di aver lasciato Fabrizio perchè era sicura che prima o poi sarebbe finito dietro le sbarre”

Che Fabrizio Corona presto o tardi sarebbe finito in galera non era difficile da prevedere. Per quanto riguarda la fine della love story tra Fabrizio e Belen, invece, è molto più plausibile pensare che sia stato Stefano De Martino il vero motivo della rottura tra i due. Belen all’epoca dei fatti non ha mai nascosto di non amare più Corona e di essersi innamorata perdutamente del ballerino. Dunque ora sembrerebbe invece che la bella argentina abbia avuto quasi una sorta di presagio sul destino che avrebbe atteso il suo uomo un anno dopo la fine della loro relazione. Perchè non rompere il silenzio e non dirlo pubblicamente allora?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *