Belen Rodriguez ha paura di perdere Stefano De Martino: “Lo rispetto sempre perché non voglio che mi lasci sola”

By on gennaio 30, 2013
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

text-align: center”>Belen Rodriguez e Stefano De Martino

BELEN RODRIGUEZ HA PAURA DI PERDERE STEFANO DE MARTINO – Belen Rodriguez sta vivendo serenamente la gravidanza grazie al suo fidanzato che le sta sempre al suo fianco e che non le fa mancare nessuna premura: Stefano De Martino si sta rivelando, per la Rodriguez, un compagno di vita e un amante perfetto, che non lo cambierebbe mai con nessuna persona al mondo, e soprattutto con i suoi ex, che non sono mai riusciti a farle capire che la felicità risiede nelle piccole cose. E adesso, sulla rivista Chi, Belen parla della sua dolce metà – non risparmiandosi complimenti di ogni sorta – e anche delle sue vecchie (e da dimenticare) relazioni:

“Tutte le mie storie sono state sempre troppo movimentate, stressanti, alcune anche di poco conto, e io non avevo mai pensato che non era quello ciò che più desideravo, perché non riuscivo a trovare del tempo per riflettere su me stessa e su chi avevo intorno. […] Ora, per fortuna, qualcosa nella mia testa è cambiato, ed è successo anche grazie a Stefano. La mia realtà non era vera, mi sentivo come una pallina da ping pong, sballottata a destra e a manca e in locali che non facevano per me.  Menomale che l’ho capito, adesso”.

belen-rodriguez-incinta

BELEN E STEFANO, LA COPPIA PERFETTA – E poi continua con parole dolcissime dedicate al suo grande amore:

“Io e Stefano siamo due gocce d’acqua. Non gli ho mai mancato di rispetto perché ho sempre paura di perderlo. La vita, con lui, è diventata più equilibrata: non ci sono più gli eccessi di una volta. […] In quest’ultimo periodo mi è capitato spesso di sentirmi sola: Stefano lavorava, mia sorella Cecila era in Argentina, e le mie amiche del ‘casino’ non mi contattano quasi più perché sono incinta. Così mi sono trovata più volte a domandarmi: ‘E adesso che faccio?’. Più volte mi sono sentita male, ma piano piano sono riuscita a disintossicarmi da quella specie di droga che era la mia vita precedentemente, quella in cui non era ancora presente l’uomo della mia vita”.

FUTURO FELICE PER LA FAMIGLIA DE MARTINO? – La Rodriguez ha ritrovato sé stessa, quindi, e ha ammesso anche di sentirsi finalmente donna: la gravidanza, poi, le ha permesso anche di diventare più matura (anche se non meno manesca!). Dalle belle parole dette dall’argentina si prospetta un futuro florido per la famiglia De Martino. E voi cosa ne pensate?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *