Belen Rodriguez incinta e pensa già al battessimo: Maria De Filippi sarà la madrina di Santiago

By on gennaio 9, 2013
Belen Rodriguez Incinta

text-align: center”>Belen Rodriguez Incinta

BELEN RODRIGUEZ PENSA AL BATTESIMO DI SANTIAGO – Belen Rodriguez è incinta ormai da un bel po’ di mesi: in primavera metterà al mondo il piccolo Santiago, al quale la neomamma non vuole fargli mancare proprio nulla; sopra ogni cosa, un papà fedelissimo (almeno per il momento), tanto affettuoso, e disponibile in ogni occasione. Stefano De Matino (il papà perfetto) non vede l’ora di poter abbracciare il suo figlioletto, e per lui ha già arredato una bella cameretta stracolma di balocchi. Ma il ballerino non ha pensato solo a questo: ora – secondo le ultimissime indiscrezioni – starebbe già decidendo quale potrà essere la madrina del suo pargoletto, che tra non molto potrà anche battezzarlo. Il ragazzo non avrebbe discusso poi così tanto con Belen per capire quale sia la madrina perfetta: la loro scelta sarebbe ricaduta su Maria De Filippi, la conduttrice che ha dato la possibilità a De Martino di diventare un ballerino professionista nella scuola di Amici (quest’anno è stato riconfermato nel cast di artisti di alto livello).

belen-incinta

MARIA DE FILIPPI TRATTENUTA DA EMMA MARRONE? – I motivi di tale scelta sono più che ovvi, e anche Belen, in più di una occasione, ha sempre ringraziato l’amata conduttrice di Canale 5: la showgirl ci ha tenuto subito a salvaguardare il suo rapporto con Mamma Maria, soprattutto ultimamente, quando si era diffusa una voce che parlava di uno screzio (non di poco conto) che aveva allontanato molto le due. La Rodriguez ovviamente ha negato tutto, affermando che con la De Filippi c’è un bellissimo e profondo legame. Però c’è da considerare un elemento importante, che forse impedirà Maria dal dare una risposta affermativa alla proposta di Belen e Stefano: se la conduttrice di Uomini e Donne diventerà la madrina di Santiago, Emma Marrone la prenderà a male? Molti sarebbero sicuramente tentati di rispondere “sì”, ma dobbiamo ricordare quello che ha detto la grintosa salentina qualche mesetto fa: “Ora che c’è un bimbo di mezzo, non voglio più fare la guerra con Stefano e Belen. Pace fatta”.

BELEN RODRIGUEZ, PARTO IN DIRETTA? – Ci sarà tempo, comunque, per preparare un magnifico battesimo per Santiago. Ora come ora, Belen Rodriguez è impegnatissima con le prove di Italia’s Got Talent: dopo la vacanza in Argentina (dove hanno “barattato” Cecilia per Aspirina), la giovane condurrà il programma televisivo assieme a Simone Annicchiarico. Belen spera solo di riuscire a fare l’ultima puntata, senza partorire in diretta: la rottura delle acque davanti a milioni di telespettatori, porterebbe sicuramente a un boom di ascolti! Incrociamo le dita per lei: che tutto vada come più desidera.

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *