Belen Rodriguez incinta e pensa già al secondo figlio: “Dopo Santiago, voglio una femminuccia”

By on gennaio 18, 2013
Belen Incinta

text-align: center”>Belen Incinta

BELEN RODRIGUEZ INCINTA E PENSA GIÀ AL SECONDO FIGLIO – Belen Rodriguez sta vivendo nel migliore dei modi la sua gravidanza, che non le sta dando alcun problema, e le consente ancora di svolgere qualsiasi attività; anche se prestissimo dovrà assolutamente concedersi un bel periodo di vacanza, per non arrecare alcun danno al piccolo Santiago:

“Scomparirò dalle scene per ben cinque mesi – ha spiegato la conduttrice argentina ai microfoni dei giornalisti –: devo stare in compagnia del mio bambino. Lo porterò sempre con me. Non ho paura, sto affrontando positivamente la gravidanza, e poi ho sempre la mia famiglia che mi sostiene e che non mi lascia mai sola. Per non parlare poi della mia suocera: una donna con la ‘d’ maiuscola!”.

Al suo fianco c’è anche Stefano De Martino, il quale la riempie sempre di premure, non riuscendo più a sperarsi da lei: li abbiamo visti, ultimamente, sia alla sfilata a cui il ballerino ha preso parte indossando una gonna e sia all’evento in cui Belen ha debuttato come stilista (e dove ha picchiato la povera “iena” Yang Shi!)”.

belen-rodriguez-foto

BELEN CONTRO LE DONNE INCINTE NULLAFACENTI – La Rodriguez ci tiene davvero tanto al suo lavoro e critica tutte quelle persone che sfruttano la gravidanza per oziare a casa:

“Non sopporto tutte quelle donne incinte che, anche se non ce n’è bisogna, stanno sul divano e vengono pagate ugualmente ogni mese. Certo, se la gravidanza è difficile è più che logico che le donne non lavorino, ma se non presenta problemi, che bisogno c’è di non fare nulla dal mattino alla sera? Prima anche le donne che portavano in grembo un bambino andavano a zappare!”.

Dopo questa invettiva di Belen, si passa alla data del suo parto: 23 aprile (pochi giorni in più o pochi giorni in meno). La soubrette è proprio contenta di aspettare un maschietto, anche se la mamma avrebbe di gran lunga preferito una femminuccia, perché avrebbe saputo come renderla una piccola principessa.

BELEN E STEFANO: DOPO SANTIAGO, UNA BAMBINA – Belen Rodriguez ha intenzione di accontentare molto presto la sua mammina:

“Ho in mente di allargare la famiglia, regalando a Santiago dei fratellini. Spero che la cicogna, la prossima volta, mi porti una bambina, perché se dovesse  arrivare un altro maschio, mi arrabbio come una bestia!”.

Si può ben notare che Belen è superentusiasta per l’arrivo del primogenito, e la stessa cosa vale anche per Stefano. Chi crede ancora che questi due ragazzi non saranno in grado di fare i genitori?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *