Belen Rodriguez lancia la moda della mutandina “invisibile”

By on gennaio 7, 2013
belen-rodriguez-canale5

text-align: center”>belen

BELEN RODRIGUEZ LANCIA LA MODA DELLA MUTANDINA “INVISIBILE”. La farfallina di Belen, a distanza di un anno, ha avuto “effetti” sull’Europa intera. Ebbene si: la showgirl argentina, criticatissima per aver sfoggiato sul palco del Festival di Sanremo 2012 la sua farfallina tatuata sull’inguine lasciando intendere così l’assenza di biancheria intima, a quasi un anno dal fattaccio può considerarsi la promotrice di un nuova tendenza di moda in Europa, quella della mutandina “invisibile”. Trattasi di un particolare indumento intimo nato in seguito alle giustificazioni della modella sudamericana con le quali ha affermato, subito dopo il suo “scandalo” festivaliero, di aver indossato una speciale mutandina sprovvista di laccetti laterali, guadagnandosi comunque innumerevoli critiche e contestazioni da parte di moltissimi personaggi dello spettacolo, prima fra tutti Mara Venier che ha definito la sua farfallina “una caduta di stile del Festival”.

belen-e-stefano-in-auto

LA MODA DELLA MUTANDINA INVISIBILE APPRODA IN EUROPA. E sulla scia dell’ennesimo scandalo firmato Belen Rodriguez la Bylabel, società italiana distributrice di lingerie, pare abbia acquistato i diritti dalla società americana Shibue Couture per la diffusione in Italia, e non solo, del “strapless panty”. La mutandina invisibile verrà presentata ufficialmente dal 19 al 21 gennaio al Salone Internazionale della Lingerie a Parigi. L’ideatrice in realtà è una donna americana che ha ideato la mutandina speciale in occasione del matrimonio della sorella e che risponde al nome di Jenny Buettner. Ovviamente, se l’innovativo slip avrà successo, il nome della Buettner quasi sicuramente verrà presto dimenticato: chiunque sentirà parlare della mutandina invisibile, infatti, non potrà fare a meno di pensare a Belen Rodriguez e alla sua farfallina. E in attesa che lo slip magico venga presentato, la modella argentina si gode la sua gravidanza osservando “a distanza” gli effetti che la sua raffinata farfallina sta avendo sul mercato internazionale della moda, prima di tornare sul palco di Italia’s Got Talent che partirà sabato prossimo su Canale 5 e che si scontrerà con Carlo Conti e il suo Tale e Quale Duetti in onda su Raiuno.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *