Belen Rodriguez, lite (e schiaffi) con la “iena” Yang Shi al debutto come stilista

By on gennaio 11, 2013
Belen litiga con Yang Shi

text-align: justify”>Belen litiga con Yang ShiBelen Rodriguez, una lite e tanta tensione nel giorno dell’esordio nei panni di stilista a Pitti Uomo. La “caliente” showgirl sudamericana si è presentata in pompa magna alla Fortezza da Basso di Firenze, per inaugurare la sua nuova carriera nel campo della moda, stavolta non sulla passerella, ma “dietro le quinte” delle sfilate. A rovinare la festa, grazie anche alla scarsa vena della “reginetta” dello spettacolo tricolore, è stato il giornalista cinese Yang Shi, deciso per l’occasione a strappare (a costo di innescare una rissa, rischio che poi effettivamente stava per concretizzarsi) qualche dichiarazione “pepata” al vip di turno.

Belen Rodriguez, prima di “cedere” alla lite, ha avvertito l’intervistatore, conosciuto al pubblico italiano per le sue incursioni in collaborazione con Le Iene, manifestando un nervosismo destinato a cedere il passo rapidamente alle “vie di fatto”. Di fronte all’insistenza di Yang Shi, implacabile nel sottoporre domande a raffica in perfetto stile “iena”, l’ex compagna di Fabrizio Corona ha perso le staffe, lasciandosi andare ad una reazione non solo verbale: dall’inutile e “disperato” tentativo di fuga, all’avvertimento esplicito (“Guarda che ti meriti uno schiaffo…!”) al sonoro ceffone, rifilato al “molesto” interlocutore dopo l’ennesimo dribbling anti-paparazzi, il passo è stato piuttosto breve.

Prima dello spiacevole e rocambolesco fuori programma, la modella e soubrette argentina aveva fatto ingresso (con tutti gli onori del caso e il consueto codazzo di fotografi al seguito) nella prestigiosa struttura fieristica fiorentina insieme al ventitreenne fidanzato Stefano De Martino, mostrandosi ancora una volta in ottima forma a dispetto della gravidanza in corso. La comparsa della bella Belen nella vetrina toscana di Pitti Uomo, in qualità di stilista per conto del noto marchio d’abbigliamento Fred Mello (di Fabio Castelli, direttore creativo dell’azienda, la paternità dell’idea), ha dunque lasciato un doppio segno, catalizzando l’attenzione sia per il “salto di qualità” dalla passerella alla scrivania delle case di moda italiane sia per l’inaspettato siparietto col giovane reporter orientale.

Prima e dopo lo schiaffo dato al giornalista cinese, la Rodriguez si è soffermata coi presenti sulla sua prossima maternità (Santiago il nome scelto per il figlio), condizione che per il momento non ha posto alcun ostacolo alle diverse collaborazioni televisive intraprese da tempo sulle reti italiane: la presenza all’interno di Italia’s Got Talent, ad esempio, non è per ora in discussione, ma sono tante le occasioni pubbliche dove l’affascinante Belen continua a presentarsi con la grinta e la sensualità di sempre, nonostante il pancione.

About Marco Franco

Il giornalismo come "cane da guardia" della democrazia, scrivere per diffondere idee e creare coscienza: queste sono le stelle polari che lo guidano. Studi classici, laurea in Giurisprudenza in arrivo, Marco non ha mai smesso di coltivare i suoi interessi, primo tra tutti la lettura. Libri, riviste e tanti quotidiani sempre al suo fianco, in una continua ricerca delle "verità scomode". Idealista, spesso "controcorrente" e attivo nel volontariato, ama la politica e l'informazione di antica scuola. Riccardo Iacona e Milena Gabanelli i punti di riferimento, per coraggio e professionalità dimostrati sul campo. Esperienza come web writer su diverse piattaforme e come redattore in bollettini d'informazione politica locale. Natura, sport e la musica rock le altre passioni, anzi il carburante per andare avanti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *