Belen Rodriguez, Stefano De Martino e…la pancia da prima pagina (FOTO)

By on
Stefano e Belen sempre più innamorati

text-align: center”>Stefano e Belen sempre più innamorati

BELEN RODRIGUEZ sembra davvero essere al settimo cielo! La sua gravidanza procede a gonfie vele ed è con lei 24 ore su 24 il suo boyfriend Stefano De Martino, futuro papà del nascituro della bella showgirl che non perde occasione per carezzare le forme morbide e rotondeggianti dell’argentina che ha voluto portare il compagno in vacanza proprio nella sua terra natìa. Ed è proprio in Argentina che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono fatti fotografare da Diva e Donna in un momento di relax sotto il sole, con lei che mostra il solito bikini, stavolta impreziosito dalla crescita del pancione che oggi appare davvero evidente.

BELEN INCINTA E RAGGIANTE  e per quanto le tante voci riguardo la sua gravidanza abbiano fatto spesso un buco nell’acqua, stavolta non c’è dubbio, Belen così rotonda e sinuosa non l’avevamo mai vista e pare che lei stessa ami mostrarsi adesso in questa nuova veste di futura mamma, nonostante la sua linea non sia ovviamente più invidiabile come un tempo. Il pancione però le fornisce un’aria sognante e più “umana” e rendendosi conto che il suo sex-appeal è ancora al top, non si risparmia dal mostarsi anche in questo nuovo stato, in cui comunque appare sempre bellissima, come potete vedere nel fotoservizio dopo il salto di Diva e Donna.

Niente sembra turbare la serenità della giovane coppia, neanche il furto recentemente accaduto nella loro casa: Belen e Stefano si godono le vacanze e l’avanzamento della gravidanza, e si lasciano decisamente alle spalle le polemiche che hanno dovuto attraversare a causa della nascita della loro storia. Ora sembrano davvero felici e in pace, e il loro sentirsi già famiglia la dice lunga sulla loro storia che sembra davvero destinata a durare.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *