Bruno Arena, condizioni stabili per l’attore. A Varese uno striscione per lui: “Bruno, non scherzare”

By on gennaio 20, 2013

text-align: center”>Bruno Arena in condizioni stabili

Bruno Arena è ricoverato al San Raffaele di Milano in condizioni serie stabili: il mondo dello spettacolo e non solo è in apprensione per il popolare attore del duo comico I Fichi d’India. Dopo il malore che lo ha colpito giovedì sera, durante la registrazione della seconda puntata dello show di Canale5 Zelig (gli autori hanno spiegato le circostanze dell’accaduto), Arena è stato operato d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno diagnosticato un’emorragia cerebrale: il delicato intervento è perfettamente riuscito, ma la prognosi resta ancora riservata. Intanto le sue condizioni sembrano stabilizzarsi.

Bruno Arena è ancora sedato, ma ha trascorso una notte tranquilla, come rivela Il Corriere della Sera. Un segnale che fa ben sperare e rende i medici ottimisti in merito all’esito del decorso post-operatorio, anche se le prossime ore saranno quelle decisive per definire il quadro clinico generale di Arena: i primi responsi sono attesi tra domenica e lunedì. Intanto sono tantissimi i colleghi, gli amici, i concittadini di Varese a stringersi intorno all’attore e alla sua famiglia con manifestazioni d’affetto e di solidarietà.

Bruno Arena ha ricevuto gli incoraggiamenti della sua Varese, che prega per le sue condizioni di salute e spera di rivederlo preso per le strade cittadine. Allo stadio Franco Ossola, nel settore distinti, è apparso ieri uno striscione con l’invito a non mollare: Forza Bruno, non scherzare, un messaggio accorato per l’attore, che è grande tifoso del Varese Calcio e del basket Varese. Intanto sui social network sono in tantissimi ad augurarsi che il comico torni presto a stare bene. Primo fra tutti, il suo amico e collega di una vita, Massimiliano Cavallari, che su Facebook ha ringraziato tutti coloro che sperano e pregano per Bruno: Adesso sta riposando, io lo aspetto, sono qui col suo microfono. Grazie a tutti per la forza che gli state dando“.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *