Bruno Arena: gli autori di Zelig rompono il silenzio e spiegano l’accaduto

By on gennaio 18, 2013
Bruno Arena e Max Cavallari

text-align: justify”>Bruno Arena e Max CavallariBruno Arena, noto al pubblico come uno dei Fichi d’India nella serata di giovedi ha accusato un malore durante la registrazione della seconda puntata della nuova stagione di Zelig con Teresa Mannino e Michele Foresta, in arte Mago Forest. Una notizia che ha turbato molti volti dello spettacolo e non che da sempre si sono divertiti grazie a lui e al suo compagno, di risate, Massimiliano Cavallari. Bruno Arena ha accusato un’emorragia celebrale ed è stato subito operato. Per ora è in rianimazione. Dopo il silenzio iniziale sono stati gli autori di Zelig a spiegare l’accaduto e a stringersi attorno alla famiglia: “Tutta la squadra di Canale 5 è vicina alla famiglia di Arena e manda un abbraccio e un in bocca al lupo a Bruno, sicuri di rivederlo al più presto sul palco”.

bruno-arena-calcio

Gli autori di Zelig hanno spiegato che nella serata di giovedi sera, durante la registrazione della seconda puntata, Bruno Arena dopo il proprio intervento ha avuto un malore sul palco perdendo i sensi. L’artista è stato portato subito in ospedale e operato d’urgenza a causa di un aneurisma. L’intervento è perfettamente riuscito e ora i medici terranno sotto osservazione Bruno Arena. Questo è ciò che è accaduto al componente dei Fichi d’India. Gli autori di Zelig hanno voluto, inoltre, esprimere la soddisfazione per essere tornati a lavorare con il duo comico ma ,soprattutto, a divertirsi e ridere con loro.

L’intero gruppo di Zelig ha voluto unirsi al collega Max Cavallari e alla famiglia Arena in un “Forza Bruno” e all’augurio di poter tornare presto a sorridere insieme.

I Fichi d’India sono nati nel 1989 nelle spiaggie di Palinuro(Sa), proprio tra le piante di fichi d’India. Dopo varie partecipazioni a trasmissioni radiofoniche e televisive approdono nel 1998 a Zelig per due stagioni. Dopo di che una serie di partecipazioni importanti come Buona Domenica, Scherzi a Parte, il Dopo Festival di Sanremo fino a Fico+Fico Show, Colorado e tante altre. Proprio quest’anno il duo comico dopo tredici anni ha fatto il suo ritorno a Zelig. Anche tanto cinema per i due comici amatissimi dal pubblico come Merry Christmas, Natale sul Nilo, Natale in India, Matrimonio alle Bahamas e La fidanzata di papà. Ci auguriamo di vederli nuovamenti insieme

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *