Bruno Arena in coma? Su Twitter messaggi di solidarietà da parte dei suoi amici

By on gennaio 18, 2013
Bruno Arena Coma

text-align: justify”>Bruno Arena Coma

BRUNO ARENA IN COMA? – Bruno Arena è in coma. Il famoso comico, facente parte del duo chiamato Fichi d’India, ha avuto un brutto malore che ha preoccupato non poco la famiglia: è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano, dove i medici gli hanno diagnosticato una emorragia cerebrale. La notizia è stata diffusa dal suo manager, il quale ha affermato che il 56enne è in prognosi riservata. Su Twitter ci sono tanti personaggi famosi che da questa mattina scrivono messaggi di solidarietà per lui, non facendo però alcun cenno a quello che gli è accaduto. Melita Toniolo, per esempio, ha pubblicato una foto in cui è abbracciata al simpaticone; Federica Panicucci, invece, gli ha dedicato questo pensiero: “La giornata è iniziata con una brutta notizia. Bruno, amico mio, andrà tutto bene, vedrai. Ti vogliamo bene, io e Mario siamo con te”. Delle parole, queste, che fanno pensare subito a qualcosa di grave che ha coinvolto Arena.

bruno-arena-calcio

MESSAGGI PREOCCUPANTI SU TWITTER – Sul noto socialnetwork si possono leggere anche altri messaggi, come quello di Luca Dondoni: “Un pensiero forte per un amico divertente. Forza, forza, forza, Bruno!”; oppure quello di Lucio Presta: “Bruno, abbiamo ancora molto da fare, non scherzare”. Uno dei pensieri che ci ha più colpito è stato sicuramente quello dell’autore televisivo Max Novaresi, il quale ha scritto così: “Ho appena saputo. Sono basito. Uno come te, l’energia pura, una persona stupenda… ma che cacchio fai?”. Parole che sono state interpretate in svariati modi: sembrerebbe quasi che Arena abbia fatto un’azione spericolata che abbia avuto gravissime conseguenze su sé stesso; ma, queste, sono solo delle mere ipotesi, e finché non sapremo la causa di questa emorragia, è meglio non avanzare altre inutili supposizioni.

PROSSIMI AGGIORNAMENTI – Nella blogosfera e sui vari socialnetwork per ora non si hanno altre news sul caso “Bruno Arena”. Noi, ovviamente, vi terremo sempre aggiornati, sperando che l’attore si rimetti presto.

Siamo tutti con te, Bruno!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *