Carmen Russo: “Falsa la notizia che il mio parto sarà ripreso dalle telecamere”

By on gennaio 24, 2013

text-align: justify”>Carmen Russo smentisce su Facebook che il suo parto sarà ripreso dalle telecamere. La showgirl e ballerina smentisce una indiscrezione apparsa su Chi che si era diffusa solo ieri e che aveva già fatto molto scalpore e cioè il fatto che la nascita di sua figlia Maria sarebbe stata ripresa dalle telecamere nel momento del parto. Carmen Russo ha però bollato come falsa la notizia in questione e lo ha fatto prima tramite Facebook, poi in radio. La ballerina si è detta molto seccata da quanto diffuso e si rivolge ai suoi fan dicendo che, come ha potuto leggere su vari giornali e internet, si era scritto che avrebbe ripreso il parto di sua figlia per poi vendere le riprese per trarne un film ma questo, ci tiene a precisare la donna, non è assolutamente vero. “Trovo molto offensivo-scrive Carmen nel post-tutto questo che non è assolutamente vero”. Lei e suo marito Enzo Paolo Turchi, continua la Russo, si riserveranno di agire per vie legali contro la fonte che ha diffuso questa falsa notizia, considerata molto denigratoria e dice di essere serena.

carmen-russo-incinta-a-verissimo

Non dobbiamo preoccuparci, il pubblico ci conosce bene” . E conclude dicendo che è solo una strategia e una tattica per sminuire la loro felicità, che nessuno in questo momento può scalfire e si congeda salutando i suoi “amici”.  Dunque non assisteremo, come ha scritto la Russo, ad una “violenza mediatica”. Carmen ha avuto modo di smentire la notizia anche ai microfoni di Radio Due nel programma “Un giorno da pecora”, affermando di non aver messo troppo in giro la storia della gravidanza, se non con le apparizioni da Barbara D’Urso e che poi a parlarne sono stati i giornalisti e che se ha avuto le telecamere puntate su di lei è stato solo perché, data la sua età, la sua gravidanza è atipica.  Non ci resta, dunque,  che fare gli auguri a Carmen Russo per il parto che avverrà a Febbraio, probabilmente a San Valentino, e speriamo che questo sciacallaggio sia stato solo un brutto fraintendimento…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *