Celebrity Now: Fabrizio Corona e una video-confessione esclusiva stasera da Selvaggia Lucarelli

By on gennaio 25, 2013
selvaggia lucarelli celebrity now studio

text-align: justify”>selvaggia lucarelli celebrity now studio

CELEBRITY NOW, STASERA 25 GENNAIO VIDEO ESCLUSIVO DI FABRIZIO CORONA – Se su Canale Cinque Barbara d’Urso tenta in tutti i modi di screditarlo e Silvia Toffanin si butterà a peso morto sul  caso intervistando la madre, Fabrizio Corona sarà di nuovo protagonista anche di Celebrity Now, programma sulla cronaca rosa condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggia questa sera alle 20.10 su SkyUno HD.

Le conduttrici mostreranno in esclusiva (alla faccia dei sottopancia di Pomeriggio Cinque) un video messaggio dell’ex-paparazzo, rimasto segreto finora e girato la notte prima della precedente sentenza per cui Corona fu poi condannato a due anni e otto mesi. Un filmato che egli aveva espressamente chiesto di non divulgare se non dopo un suo eventuale arresto. L’idea di fuggire in Brasile, la certezza di andare in carcere, le esternazioni sulla giustizia, il“caso Trezeguet e un appello commovente al figlio Carlos: sono questi i temi trattati nel video in questione.

Queste, in breve, le dichiarazioni che l’uomo fa alla telecamera:

Ho sempre detto ai giornalisti che sarei scappato, che sarei andato in Brasile con delle valigie piene di soldi perchè uno come me non può stare rinchiuso fra 4 mura. Meglio pagare a testa alta che non potere andare dove vuoi. Sono innocente e, se andrò in galera, andrò lì come un Messia per insegnare ai carcerati che dopo il carcere si può rinascere. Poi, uscito da quel posto, conquisterò il mondo. Mi vendicherà dello Stato e con la Magistratura.

Concluderà il video-monologo con un accorato appello al figlioletto Carlos:

Scoprirai tante cose di me andando andando un internet ma tu prendi il solo il meglio di me: la mia voglia di lavorare e il mio impegno. Non fare le st**nzate che ho fatto io!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *