Centovetrine: anticipazioni della puntata di giovedì 31 gennaio. Viola lascia Brando

By on gennaio 31, 2013

text-align: center”>Centovetrine: anticipazioni giovedì 31 gennaio

A Centovetrine è tempo di nuove storie e nuovi personaggi. Archiviato l’esperimento fallimentare della messa in onda in prima serata, le avventure dei protagonisti della soap continueranno soltanto nel consueto appuntamento pomeridiano su Canale5. Prima di arrivare alla conclusione di questa stagione finale di Centovetrine (dopo il flop del serale un rinnovo della produzione Mediavivere per un’ulteriore stagione sembra ancora più lontano) manaco ancora molti mesi e tante nuove storyline che dovranno partire e svilupparsi.

A Centovetrine la svolta degli ultimi mesi è arrivata con la morte di un personaggio che ha tenuto banco negli ultimi mesi, quello di Maddalena Sterling (Anna Maria Malipiero). Dopo la sua morte Ettore Ferri è entrato in carcere, decidendo di scontare una pena che avrebbe potuto evitare se solo avesse raccontato l’esatta dinamica dei fatti: “Vedremo Ferri non più dietro la scrivania del potere, ma dietro le sbarre e alla pari con altri detenuti – ha raccontato Roberto Alpi al settimanale Nuovo – si troverà a combattere per la sua sopravvivenza con la sola forza del proprio carattere“. E proprio nell’inedita veste di detenuto, il fondatore del gruppo Ferri conosce Ascanio Molteni (Rocco Giusti) suo compagno di cella e Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini), direttrice del penitenziario. Due personaggi destinati a creare dinamiche interessanti tra le storie di Centovetrine, così come le altre recenti new entries del cast, l’ex-moglie di Thomas (Brando Giorgi) e madre di Margot Daniela Clementi (Monica Word) e Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), padre di Carol Grimani (Marianna De Micheli). Proprio quest’ultima, intanto, dovrà scegliere se accettare la proposta di Diana (Daniela Fazzolari) di tornare alla guida del gruppo Ferri come vicepresidente in un periodo di grande crisi per la storica holding…

Centovetrineanticipazioni della puntata di giovedì 31 gennaio. Diana incassa il rifiuto di Carol ed è costretta a cercare nuovi alleati per fermare il crollo della holding sui mercati azionari. Ettore inizia ad ambientarsi in carcere: la sua cultura e la sua personalità fanno presa sulla direttrice del penitenziario. Intanto la situazione tra Viola e Brando (Barbara Clara e Aron Mazzetti) si fa sempre più critica: la ragazza non ha più intenzione di sposarsi e decide di trasferirsi a casa del padre. Guai in vista anche per Serena e Damiano (Sara Zanier e Jgor Barbazza), mentre Margot (Gaia Messnklinger) riesce a scongiurare la pubblicazione delle foto della ragazza con Brando su un giornale di gossip. Una mossa che le vale la gratitudine di Sebastian (Michele D’Anca).

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *