Centovetrine, anticipazioni di oggi 11 Gennaio: Yuri è in pericolo!

By on gennaio 11, 2013

text-align: justify”>andrea bullano centovetrineCENTOVETRINE – La storia tra Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero: qui la sua scheda) si fa sempre più complicata, e intanto è tutto pronto per dare il via al prime time: dal 13 Gennaio Centovetrine terrà compagnia ai suoi telespettatori tutte le domeniche alle 21.10 su Canale 5. Il concentrarsi delle puntate nella prima serata porterà sicuramente molto avanti gli intricati intrecci in cui vivono i protagonisti della soap, e prima della fine di Gennaio assisteremo allo scontro finale tra Ettore e Maddalena il cui rapporto continua a viaggiare sul filo.

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DEL 10 GENNAIOCarol (Marianna De Micheli) è furiosa con il tycoon: Ettore ha lasciato in libertà la responsabile della morte di Adriano (Luca Capuano) e mai riuscirà a perdonarlo, né tantomeno collaborerà con lui nel difficile momento che la holding è destinata ad affrontare. Ma la donna non si arrende e promette di trovare Maddalena anche senza in suo aiuto. Quest’ultima si reca invece alla tomba di Darko, dove Ivan (Pietro Genuardi) la raggiunge. Intanto Margot (Gaia Messerklinger) cerca una riappacificazione con suo padre: l’unione mostrata dalla famiglia Castelli per la notizia del ritorno di Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) le hanno fatto provare una forte nostalgia nei confronti di Thomas (Brando Giorgi) ma, proprio mentre questo spera di poter finalmente riallacciare dei rapporti con sua figlia, la Sironi chiude bruscamente la conversazione. Sarà proprio lei, comunque, a occuparsi del rientro dei naufraghi dispersi: ordine di Laura (Elisabetta Coraini), che continua a stare accanto alla ragazza e aiutarla nel suo sconforto. Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier) rimangono attoniti alla notizia comunicatogli da Sebastian (Michele D’Anca) tanto che quest’ultimo reputa strano la loro reazione, attribuendola poi allo stupore per l’accaduto. Serena non può quindi che confidarsi con sua sorella, e Cecilia (Linda Collini) le dice che non deve sentirsi in colpa per quello che è successo con Brando: ma le sue parole non sono poi così confortanti perché la Bassani sa di dover fare i conti con i suoi sentimenti.

Così Damiano e Viola fanno rientro a Torino e vengono subito portati in ospedale per accertamenti: sarà proprio lì che li aspetteranno i loro cari: ma mentre la Castelli ha la possibilità di riabbracciare subito la propria famiglia, la stessa cosa non si può dire di Bauer, che durante il viaggio in aereo ha avuto un collasso.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIViola ha finalmente riabbracciato Brando, e i due passano così la notte assieme dopo mesi di lontananza. Serena deve invece aspettare che le condizioni di Damiano si stabilizzino ma, quando ciò accade, l’emozione di averlo accanto è evidente e i brutti pensieri passano in secondo piano. Intanto Ettore indice un’importante conferenza stampa durante la quale comunicare il ritorno dei due ragazzi e la rottura della holding con la Circus. Ma Yuri (Andrea Bullano) che fine ha fatto in tutto questo? L’uomo è ancora rinchiuso nel magazzino di Carol da cui inizia a sprigionarsi una fuga di gas: ma nel frattempo Jacopo (Alex Belli) capisce che Vetel è tenuto prigioniero dalla Grimani e decide di intervenire.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *