Centovetrine, anticipazioni di oggi 16 Gennaio: Brando scopre il ricatto di Zanasi

By on gennaio 15, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Anche oggi nuovo appuntamento con Centovetrine fissato per le 14.10 su Canale 5. Zanasi (Renato Raimo) continua a ricattare Serena (Sara Zanier), e intanto la ragazza ha un altro segreto da nascondere a Damiano (Jgor barbazza): la notte passata con Brando (Aron Marzetti). Ce la farà la Bassani a mantenere i nervi saldi nella situazione che si è venuta a creare? Vediamo quindi cosa accadrà nella puntata di oggi mercoledì 16 Gennaio, ma prima un breve riassunto di quanto accaduto ieri.

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DEL 15 GENNAIO – E’ Yuri (Andrea Bullano) ad avere il coltello dalla parte del manico, ora: l’uomo ha raggiunto la Grimani (Marianna De Micheli) nella sua auto e la costringe così a portarlo a casa sua dove i due hanno un conto in sospeso. Ma Vetel si mostra solo intenzionato a far capire alla donna le sue ragioni di vendetta e a spiegarle perché è stato costretto a uccidere Adriano (Luca Capuano) e a mentirle. Thomas (Brando Giorgi), ingaggiato da Ivan (Pietro Genuardi) per proteggere sé stesso e gli altri da Yuri, arriva assieme ai suoi uomini a casa di Carol costringendo Yuri alla fuga, ma l’uomo non se ne va prima di dare un ultimo bacio alla Grimani. Intanto a Villa Castelli sono in corso i festeggiamenti per i redivivi naufraghi, ma Damiano non è affatto in vena di festeggiare e, alla vista della nuova copertina di Cento dedicata proprio alla loro avventura, va su tutte le furie lasciando di sasso i presenti. Sebastian (Michele D’Anca) non accetta le parole che Bauer gli ha rivolto accusandolo di sfruttare ciò che è accaduto a lui e Viola (Barbara Clara) a fini di lucro, ma poi capisce che il ragazzo è solo traumatizzato dalla brutta avventura e con Laura (Elisabetta Coraini) decide di non mandare in stampa l’articolo. Margot (Gaia Messerklinger) è indispettita dai nuovi ordini dal momento che il servizio era stato affidato a lei, ma non può che attenersi alla volontà della Beccaria. Constatata l’instabilità attuale di suo marito, Serena decide di accettare il ricatto di Zanasi e aiutarlo a uscire dai guai, ma la situazione è più seria del previsto. Intanto Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero) rimangono soli nel castello.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Ferri cerca in ogni modo di far capire  Maddalena che è giunto il momento di mettere il rancore da parte, così la Sterling decide di mostrargli la stanza dove tiene tutti i ricordi di Darko. Cecilia (Linda Collini) intanto si confida con Ivan riguardo alla sua relazione con Thomas e quanto la turbi che l’uomo sia tornato a Torino senza alcuna intenzione di aprirsi a lei. Serena continua a essere alle prese con Zanasi e la situazione per lei non è delle migliori dal momento che, per cedere al suo ricatto, dovrà prelevare dalla polizia informazioni riservate. Ma intanto Brando scopre la trappola con cui Mauro ha inchiodato la Bassani.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *