Centovetrine, anticipazioni di oggi 17 Gennaio: il folle gesto di Maddalena Sterling

By on gennaio 17, 2013

text-align: justify”>maddalena sterling centovetrineCENTOVETRINE – Quarto appuntamento settimanale con la soap, che intanto si prepara ad andare in onda domenica 20 Gennaio con la seconda puntata in prima serata. Gli intrecci si fanno sempre più stretti, e tra qualche giorno potremo assistere all’entrata in scena di quattro nuovi personaggi che si insidieranno, in un modo o nell’altro, nella vita dei protagonisti: Ascanio Molteni (interpretato da Rocco Giusti), Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini), Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) e Daniela Clementi (Monica Ward). Dopo il breve riassunto relativo alla puntata di ieri, troverete tutte le anticipazioni di oggi.

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DEL 16 GENNAIO – Dopo la fuga di Yuri (Andrea Bullano), Thomas (Brando Giorgi) resta con Carol (Marianna De Micheli) cercando di capire cosa sia successo e, soprattutto, perché Vetel non sembra intenzionato a far del male la donna. La Grimani racconta così alla sua guardia del corpo della loro relazione e intanto chiede a Thomas di dirle come poter raggiungere Maddalena (Annamaria Malipiero) ed Ettore (Roberto Alpi): non è riuscita ancora a ottenere il suo confronto finale nonostante abbia visto la Sterling appena qualche giorno prima. Sironi comunque non ha alcuna intenzione di aiutarla. Al bar di Centovetrine, intanto, Cecilia (Linda Collini) incontra Ivan (Pietro Genuardi) e si confida con lui riguardo ai propri sentimenti per Thomas; la Castelli accompagna poi Bettini a casa dove i due vengono raggiunti proprio da Sironi che si infastidisce nel trovare la ragazza. Una volta rimasti soli Ivan esorta la guardia del corpo a non farsela sfuggire. Nel frattempo Zanasi (Renato Raimo) rivela il proprio piano di salvezza a Serena (Sara Zanier), ma quest’ultima non è affatto d’accordo dal momento che il suo ruolo sarebbe quello di intralciare le indagini della polizia. Intanto la Bassani aiuta Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) nell’organizzazione del loro matrimonio, ma non appena la Castelli va via non esita a dichiarare a Salani quanto si senta in colpa nei confronti di Damiano (Jgor Barbazza). Diana (Daniela Fazzolari) cerca di convincere Ettore a tornare a casa ma lui vuole rimanere con Maddalena, e intanto trova la stanza in cui la donna tiene tutti i ricordi di Darko.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIMaddalena è furiosa nel trovare Ettore nella stanza di Darko, ma Ferri non si spiega il significato di tutti quegli oggetti fin quando non li depone tutti in un baule che lancia nel fiume accanto al castello mentre la Sterling, sconvolta, si getta in acqua a riprenderlo. La moglie di Francesco (Alberto Brosio) sopraggiunge intanto a Torino per un confronto con Carmen (Emanuela Tittocchia), mentre Damiano rientra finalmente in polizia e Serena scopre che le indagini relative a Zanasi sono state affidate proprio a sua sorella. Nel frattempo Ivan e Jacopo discutono riguardo alla gestione dell’annuale raccolta fondi della holding…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *