Centovetrine, anticipazioni di oggi 18 Gennaio: Maddalena confessa l’amore per Ettore

By on gennaio 18, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – La soap torna anche quest’oggi con il tradizionale appuntamento quotidiano fissato alle 14.10 su Canale 5. Non resta poi che aspettare domenica 20 Gennaio per aver modo di vedere Centovetrine anche durante la fascia serale con la seconda puntata in prime time. Stando invece al pericolo chiusura per il momento “Non c’è ancora nulla di ufficiale ma speriamo che le riprese possano riprendere a fine Marzo” ha dichiarato il veterano Roberto Alpi in un’intervista a Fanpage.it. E intanto il suo personaggio sta cercando di sistemare la situazione con Maddalena, seppure il metodo utilizzato non sembra essere dei più delicati…

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DI IERI 17 GENNAIOEttore (Roberto Alpi) è sconvolto di fronte a tutti i ricordi di Darko che Maddalena (Annamaria Malipiero) conserva in un’intera stanza a lui dedicat, e decide che è giunto il momento per lei di cambiare pagina: così il tycoon ripone gli oggetti in un baule per poi gettarli nel fiume accanto al castello. Un gesto di fronte al quale Maddalena rimane scioccata. Intanto Brando (Aron Marzetti) riporta il telefonino a Serena (Sara Zanier) e le rivela di aver visto le chiamate fatte da Zanasi (Renato Raimo), così la Bassani ammette il ricatto, ma non ha sembra avere alcuna intenzione di ascoltare i suggerimenti che il ragazzo vuole darle. Intanto Damiano (Jgor Barbazza) torna in servizio, ma non sembra esserne troppo entusiasta, e Valerio (Sergio Troiano) glielo fa notare. Diana (Daniela Fazzolari ) e Ivan (Pietro Genuardi) vorrebbero organizzare una mostra a Centovetrine per la raccolta Fondi in occasione dell’anniversario della morte di Anita, ma Jacopo (Alex Belli) non crede sia il momento buono per esporre la holding all’interesse pubblico. Laura (Elisabetta Coraini), Margot (Gaia Messerklinger) e Sebastian (Michele D’Anca) si preparano intanto a partire per Belgrado ma la Beccaria teme di non fare in tempo nel caso in cui la riunione di lavoro fosse portata troppo per le lunghe, e Carmen (Emanuela Tittocchia) per il momento non si vede: la donna siede al bar di Centovetrine dopo aver avuto un confronto con la moglie di Francesco (Alberto Brosio) e questo, nel frattempo, cerca di rassicurarla.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI Maddalena è sconvolta dal gesto di Ettore, ma poi ammette finalmente di amare l’uomo verso cui ha cercato vendetta per anni. Jacopo e Diana discutono riguardo alla raccolta Fondi per l’associazione di Anita, ma la sera Castelli organizza una cenetta romantica che calma le acque. Laura non riesce a partire per Belgrado e così Sebastian e Margot si ritrovano da soli; la valigia della ragazza viene però dispersa e si presenta quindi la necessità di comprare un nuovo abito per il ballo. Intanto Damiano ha una nuova discussione con Viola (Barbara Clara), al termine della quale sembra però essersi ripreso dai suoi turbamenti.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *