Centovetrine, anticipazioni di oggi 23 Gennaio: Diana è nelle mani di Maddalena

By on gennaio 23, 2013

text-align: justify”>diana centovetrineCENTOVETRINE – Nuovo appuntamento pomeridiano con la soap di Canale 5. Diana (Daniela Fazzolari) è nelle mani di Maddalena (Annamaria Malipiero) ed Ettore (Roberto Alpi) è pronto a tutto pur di salvare sua figlia. Tra Margot (Gaia Messenklinger) e Sebastian (Michele D’Anca) c’è stato un ulteriore avvicinamento mentre Serena (Sara Zanier) ha deciso di rivelare la verità a Cecilia (Linda Collini). Ma cosa accadrà nella puntata di oggi? Dopo il riassunto di quanto accaduto nell’ultimo episodio andato in onda troverete tutte le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 23 Gennaio.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 22 GENNAIOCecilia allontana Thomas (Brando Giorgi): fino a qualche giorno prima infatti, l’uomo non aveva alcuna intenzione di iniziare una storia con lei perché si riteneva non adatto a starle accanto. Cosa è cambiato da allora? Intanto Serena entra di soppiatto nello studio di sua sorella ed effettua lo scambio dei documenti incriminatori, ma quando Damiano (Jgor Barbazza) entra all’improvviso nella stanza, la Bassani non riesce a non sentirsi in colpa. La ragazza si reca così da sua sorella e le racconta la verità. La squadra di basket di Sebastian ha vinto la prima partita ma Laura è a Parigi, così Castelli festeggia con il resto del gruppo – Margot compresa – al Wine Bar. La Sironi è però decisa a concretizzare il tutto e con una scusa si fa accompagnare a casa dall’uomo. Una volta giunti nell’appartamento Margot continua a provocare Sebastian finchè tra i due non scatta un bacio. Ma Castelli si sente in colpa e l’allontana da sé per poi andare via. Non trovando Maddalena, Ettore torna a Centovetrine dove trova Ivan (Pietro Genuardi) e Jacopo visibilmente preoccupati per la scomparsa di Diana. Poco dopo il tycoon riceve una telefonata da Maddalena: sua figlia è con lei ed è in pericolo.

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI DI OGGI Sebastian, una volta davanti a Laura, non riesce a rivelarle quanto è accaduto con Margot e i sensi di colpa continuano sempre più a tormentarlo. Cecilia offre il proprio aiuto a Serena, ma la situazione con Zanasi (Renato Raimo) è alquanto complicata, e uscirne non sarà semplice. Nel frattempo, inoltre, Viola (Barbara Clara) assiste a una discussione tra Mauro e la Bassani e prova a indagare. Maddalena intima Ettore di raggiungerla ma senza rivelare agli altri dove, per il bene di sua figlia. Una volta arrivato sul posto il tycoon vede la Sterling puntare una pistola alla tempia di Diana…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *