Centovetrine, anticipazioni di oggi 27 Gennaio: nel terzo appuntamento in prima serata assisteremo alla morte di Maddalena Sterling

By on gennaio 27, 2013

text-align: justify”>maddalena sterling centovetrineCENTOVETRINE torna questa sera con il terzo appuntamento in prime time. Le puntate andate in onda domenica 13 e domenica 20 Gennaio non hanno registrato ottimi ascolti, distaccando in negativo il consueto livello pomeridiano che caratterizza la soap (3.400.000 di spettatori in media): la prima puntata serale ha infatti totalizzato 2.669.000 spettatori, mentre la seconda è scesa a 2.300.000. Vedremo cosa riserverà la puntata di quest’oggi, e soprattutto se l’entrata in scena delle new entries (seppure questo avverrà durante gli episodi del 28 e 29 Gennaio) e il ribaltamento di numerosi intrecci porteranno l’attenzione del pubblico anche sulla domenica sera. Ecco dunque un breve riassunto dell’ultima puntata andata in onda, seguito da tutte le anticipazioni del terzo appuntamento serale fissato per oggi alle 21.10 su Canale 5: oggi assisteremo alla morte di Maddalena Sterling e dunque all’uscita di scena di Annamaria Malipiero.

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DEL 24 GENNAIOThomas (Brando Giorgi) appoggia Carol (Marianna De Micheli) dichiarandole che non rivelerà nulla alla polizia riguardo al rapimento di Yuri (Andrea Bullano): ha già sofferto troppo ed è giusto che questa storia si chiuda qui. Ma durante l’interrogatorio Sironi ha altro a cui pensare perché ad ascoltare la sua testimonianza è Cecilia (Linda Collini), e i due hanno così una nuova discussione. Sebastian Michele D’Anca) affronta invece un diverbio con Margot (Gaia Messenklinger) che continua a provocarlo sostenendo come ormai ci sia lei nei suoi pensieri. Castelli nega e le dichiara che da questo momento in poi il loro rapporto sarà esclusivamente lavorativo, ma anche in quel caso tutte le occasioni di futile incontro saranno da evitare. Ma proprio mentre l’uomo alza la voce arriva Laura (Elisabetta Coraini) che ascolta il finale della discussione e, una volta rimasta sola con lui, gli propone di licenziare la ragazza. Sebastian è contrario e la Beccaria si irrita finché non accetta le sue condizione e decide di dare un’ultima possibilità a Margot. Intanto le azioni della holding cadono e Diana (Daniela Fazzolari) deve prendere in mano le redini della situazione, mentre Ettore (Roberto Alpi) riesce finalmente a parlare con Maddalena (Annamaria Malipiero): la donna continua a ribadire come volesse farlo soffrire uccidendo Diana, ma lui sa che sta mentendo perché ha trovato la sua pistola scarica. Scopriamo quindi che è stato lo stesso Ferri a nascondere la pistola della donna e, dunque, a firmare la sua condanna. Prima di andare via il tycoon cerca di farsi promettere dalla Sterling che combatterà, ma lei è invece sicura di morire…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGISebastian, forse schiacciato dai sensi di colpa, chiede a Laura di sposarlo, ma Margot sembra reagire bene alla notizia. Intanto però la ragazza si confida con suo padre, contenta di averlo ormai ritrovato, mentre Thomas è ancora alle prese con Cecilia, che sta indagando nel suo passato. Tra i due si apre una nuova discussione, ma nonostante questo la Castelli decide di rivolgersi a Margot.

Nel frattempo Serena (Sara Zanier) rivela a Damiano (Jgor Barbazza) la verità riguardo ai suoi rapporti con Zanasi (Renato Raimo): la rabbia e la delusione di Bauer sono evidenti, ma le parole di Viola (Barbara Clara) lo aiutano a perdonare sua moglie che, così come lui, ha sofferto molto. Chi non perdonerà sarà invece Zanasi, anzi. Damiano decide di raggiungere l’uomo per un confronto, ma nell’occasione Mauro gli rivela della relazione tra Brando (Aron Marzetti) e Serena a cui, inizialmente, il poliziotto non crederà. Sarà Viola a chiederne i dettagli, e il criminale saprà fornirglieli consegnandole la foto di un bacio tra sua cugina e Salani.

Infine, Ettore riceve la notizia della morte di Maddalena che lo sciocca e in seguito alla quale sfoga la sua rabbia contro Carol, che ha sempre odiato la Sterling. Successivamente però il tycoon riceve anche un avviso di garanzia con l’accusa di omicidio volontario, ma è ancora intenzionato a non consegnare la pistola della donna, seppure Jacopo (Alex Belli) abbia capito che è lui ad averla presa. Ma prima di essere arrestato c’è un’ultima cosa che deve fare, ovvero seppellire Maddalena accanto all’unico amore della sua vita: Darko. Mentre Ivan (Pietro Genuardi) rivela a Jacopo e Diana la partenza di Ettore, senza dire però dove sia andato realmente l’uomo, quest’ultimo si reca quindi in Svizzera e al cimitero incontra Yuri. Ma Vetel non ha alcuna intenzione di fargli del male dal momento che Ettore sta già subendo la propria punizione. Una volta tornato a Torino, comunque, il tycoon viene arrestato, ma Diana decide di continuare ad appoggiarlo anche durante il Consiglio D’Amministrazione.

Non perdete l’appuntamento con Centovetrine fissato per stasera alle 21.10 su Canale 5!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *