Centovetrine, anticipazioni di oggi 30 Gennaio: Margot ricatta Sebastian

By on gennaio 30, 2013

text-align: justify”>margot centovetrineCENTOVETRINE torna anche oggi alle 14.10 su Canale 5, pronta a offrire ai suoi telespettaroi intrecci ricchi di suspense e intrighi anche grazie all’entrata nel cast di quattro nuovi volti: Monica Ward (Daniela Clementi), Mariano Rigillo (Vinicio Corradi), Rocco Giusti (Ascanio Molteni) e Selvaggia Quattrini (Oriana Daverio). Ma cosa riserverà la puntata in onda oggi? Scopriamolo subito dopo il breve riassunto dell’episodio andato in onda ieri 29 Gennaio.

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DEL 29 GENNAIO – Il colloquio con Daniela non dà i risultati sperati dal momento che la donna non ha alcuna intenzione di parlare di Thomas (Brando Giorgi) con Cecilia (Linda Collini). Così la Castelli torna a lavoro rassegnata, litigando con Sironi a causa della sua intromissione in affari personali. Ettore (Roberto Alpi) ha intanto il suo primo approccio con la vita in carcere, seguito sempre da Ascanio, suo compagno di cella. Ma il tycoon nota un certo rispetto, o forse timore, da parte degli altri detenuti e perciò chiede di poter essere trattato come un normale carcerato. Intanto puntano l’attenzione su di lui un uomo misterioso (Vinicio Corradi), e la direttrice del carcere (Oriana Daverio).

Nel frattempo Viola (Barbara Clara) è interessata a continuare il colloquio con sua cugina, confidandole quanto sia stata importante la vicinanza di Damiano (Jgor Barbazza) sull’isola deserta. In realtà l’obbiettivo della ragazza è quello di far cedere Serena (Sara Zanier) sotto il peso delle sue colpe per la relazione avuta con Brando (Aron Marzetti) nello stesso periodo, seppure la Bassani non sospetti neppure che Viola possa aver ricevuto da Zanasi (Renato Raimo) una foto che ritrae un bacio tra lei e Salani. Constatando che sua cugina non ha intenzione di rivelare l’accaduto, la Castelli propone un pranzo a Serralunga anche con Brando e Damiano e proprio mentre gli altri tre ridono e scherzano, la ragazza sbotta dichiarando quanto le sia difficile sentir parlare di amicizia e fiducia, e facendo poi vedere a Bauer la foto incriminata…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIDiana (Daniela Fazzolari), è in grande difficoltà e non riesce a mantener salde le redini della holding: suo padre è stato incriminato per l’assassinio di Maddalena Sterling, nonché loro socia, e la situazione sul mercato precipita. Così la ragazza chiede a Carol (Marianna De Micheli) di prendere il ruolo da vice-presidente nonostante i loro recenti scontri. E mentre Viola decide di annullare il matrimonio con Brando e il ragazzo cerca intanto di farle cambiare idea, Margot (Gaia Messerklinger) si reca da Sebastian (Michele D’Anca) pronta a ricattarlo: se vuole evitare che la foto di Serena e Brando finisca sui giornali, provocando così un danno per Viola e per l’intera famiglia, sarà meglio che ascolti ciò che lei ha da dirgli.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *