Centovetrine, anticipazioni di oggi 7 Gennaio: quale sarà il destino di Maddalena Sterling?

By on gennaio 7, 2013

text-align: justify”>ettore e maddalena centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Si è conclusa con questa immagine l’ultima puntata di Centovetrine andata in onda prima della pausa natalizia (leggi i messaggi di auguri degli attori!): Ettore ha voluto un ulteriore confronto con Maddalena e, dopo aver saputo cosa ha spinto la donna a cercare di uccidere lui e le persone a lui care, l’ha baciata. La soap tornerà proprio oggi a caratterizzare il palinsesto pomeridiano di Canale 5, seppure basterà attendere qualche giorno per avere modo di apprezzare gli intricati intrecci di cui si faranno protagonisti i personaggi anche durante la fascia serale: dal 13 Gennaio Centovetrine andrà infatti in onda tutte le domeniche fino a data da destinarsi. Insomma, le puntate sono pronte a entrare nel vivo e l’appuntamento con la soap continuerà a farsi più assiduo. Per quanto riguarda invece la riapertura del set bisognerà ancora attendere una risposta definitiva, seppure molti siano sicuri che Centovetrine vedrà anche una quattordicesima stagione: in un’intervista a Tv Fanpage Aron Marzetti ha oltretutto dichiarato che le riprese dovrebbero riprendere il proprio corso ad Aprile, seppure al momento si attenda ancora la conferma da parte della Rete. Ma occupiamoci ora di quanto accadrà durante la puntata di oggi, lunedì 7 Gennaio (per fare il punto della situazione e sapere cosa riserverà la seconda parte della tredicesima stagione leggi invece qui).

Ettore (Roberto Alpi) è convinto che Maddalena (Annamaria Malipiero) provi davvero qualcosa per lui, aldilà della vendetta che l’ha spinta quasi a ucciderlo, se non fosse stato per il tempestivo intervento di Ivan (Pietro Genuardi). La donna – seppure sappia che il tycoon in fondo non ha tutti i torti – continua a dichiararlo un assassino e non si dà pace per la morte di Darko. Intanto Carol (Marianna De Micheli) cerca di estorcere a Yuri (Andrea bullano) tutta la verità riguardo alla morte di Adriano e allo spregevole piano messo in atto assieme a Maddalena. Nel frattempo Jacopo (Alex Belli), messo al corrente da Ivan, è sconvolto al pensiero che lui, Diana (Daniela Fazzolari) e tutti gli invitati al loro matrimonio l’hanno rischiata davvero grossa a causa dell’attentato sfiorato per un soffio. Serena (Sara Zanier) confessa a Cecilia (Linda Collini) della notte passata con Brando (Aron Marzetti) ma il suo segreto è in pericolo: Zanasi (Renato Raimo) è infatti a conoscenza di tutto!

Ecco chi sono le new entry di Centovetrine! Come si inseriranno i loro personaggi tra gli intrecci della soap?

Monica Ward interpreterà Daniela Clementi, l’ex moglie di Thomas e madre di Margot

Mariano Rigillo interpretà Vinicio Corradi, il vero padre di Carol Grimani

Selvaggia Quattrini interpreterà Oriana Daverio, il nuovo amore di Ivan

Rocco Giusti interpreterà Ascanio Molteni, il nuovo rivale in amore di Jacopo Castelli

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *