Centovetrine, Aron Marzetti e Barbara Clara promuovono la prima serata negli studi di “Pomeriggio 5”

By on gennaio 12, 2013

text-align: justify”>aron marzetti e barbara clara a pomeriggio 5CENTOVETRINE IN PRIMA SERATA – Tra gli spettatori di Centovetrine c’è un gran fermento in questi giorni per il prime time che prenderà il via a partire da domenica 13 Gennaio su Canale 5. E ovviamente gli attori sono impegnati nella promozione della soap al fine di aumentare ancora di più il già numeroso pubblico che sarà sintonizzato sulla rete per l’attesissimo appuntamento. Così ieri pomeriggio Barbara Clara e Aron Marzetti, che in Centovetrine danno il volto a Viola Castelli e Brando Salani, sono stati ospiti nello studio di Barbara D’Urso, impegnata nel consueto appuntamento con “Pomeriggio 5”. I due attori hanno riassunto in breve e con molta ilarità l’attuale situazione dei rispettivi personaggi, per cui si prospetta un periodo tutt’altro che facile. Negli ultimi episodi andati in onda Viola Castelli è finalmente tornata a Torino dopo il naufragio che ha coinvolto lei e Damiano e che li ha fatti credere morti ai propri cari. Così nel frattempo il sentimento tra i rispettivi partner, Brando e Serena, si è fatto sempre più forte fino a sfociare in una notte insieme e alla promessa di un futuro che è stata, poi, prontamente messa da parte. Ma gli spettatori presenti in studio non sembrano aver apprezzato il comportamento di Brando Salani, stando alle loro rezioni.

Reazioni comunque divertite dal momento che l’atmosfera in cui si sono immersi Aron Marzetti e Barbara Clara era quella di un pubblico evidentemente affezionato che non ha gradito gli ultimi risvolti, ma con cui i due non hanno esitato a scherzare. La situazione per i loro personaggi è però assai più complicata dal momento che Viola scoprirà l’avvicinamento tra il suo futuro marito e sua cugina grazie a delle foto procuratole da Zanasi, e come se non bastasse Serena tra qualche tempo si scoprirà anche incinta di Brando. Insomma, i fan di Centovetrine ne avranno di buoni motivi per stare incollati allo schermo, e il nostro consiglio è quindi quello di non perdere il primo appuntamento serale con la soap che andrà in onda domenica 13 Gennaio alle 21.10 su Canale 5 leggi tutte le anticipazioni della prima puntata.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *