Centovetrine, da domenica 13 Gennaio in onda anche in prime time: ecco le anticipazioni della prima puntata

By on gennaio 12, 2013
603642_407685179287202_1078159040_n2

text-align: justify”>centovetrine in prima serataEccoci finalmente giunti all’attesissimo appuntamento serale con Centovetrine: a partire da domani 13 Gennaio fino a data da destinarsi, il palinsesto di Canale 5 prevede infatti nuove puntate della soap anche durante la fascia serale (Aron Marzetti e Barbara Clara promuovono la prima serata a “Pomeriggio 5” ). Dopo il riassunto relativo all’episodio andato in onda venerdì 11 Gennaio, troverete tutte le anticipazioni di ciò che vi aspetta durante la prima puntata del prime time.

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DELL’11 GENNAIOBrando e Serena sono costretti ad affrontare il ritorno di Damiano e Viola, creduti morti per mesi. I due cercano di trovare una giustificazione a quanto è accaduto tra loro negli ultimi giorni, e decidono che la cosa migliore da fare è quella di rimanere buoni amici, seppure questa soluzione sia difficile per entrambi. La Bassani non ha comunque avuto la possibilità di parlare con suo marito, ancora incosciente dopo il collasso avuto durante il viaggio di ritorno, ma Viola la rassicura: le sue precarie condizioni sono sicuramente dovute all’infezione data dalla ferita al fianco, ma ce la farà. Ivan ha intanto raggiunto Maddalena nel cimitero in Svizzera in cui è sepolto Darko, e la invita a dare ascolto alla parte buona che vive in lei. La Sterling è però ancora perplessa per quanto accaduto e va via, decisa a stare lontana da Ettore: anche per il tycoon questa è l’unica cosa rimasta da fare. Intanto Ferri cerca di convincere Carol a rientrare nel Consiglio d’Amministrazione della holding, ma non è pronto a cedere alle sue condizioni riguardanti Maddalena, provocando la violenta ira della Grimani. Così questa si dirige da Jacopo accusandolo di non aver pagato come doveva l’alleanza con degli assassini, ma i due vengono a conoscenza di una fuga di gas nel magazzino della donna, e Carol è quindi costretta a rivelare a Castelli il suo segreto: Yuri è in pericolo!

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI DI OGGIJacopo promette a Carol di aiutarla, ma nel frattempo Yuri riesce a scappare dal magazzino e si reca da Maddalena, cercando di convincerla a non rinunciare alla sua vendetta ai danni di Ettore. Nel frattempo però la Grimani riesce a farsi dire da questo dov’è nascosta la donna e non esita a raggiungerla, seppure il tycoon non le permetterà di andare da sola: i tre si troveranno così in un castello, rischiando di rimanervi bloccati per via di una violenta tempesta. Intanto Thomas è tornato a Torino e viene assunto come guardia del corpo di Carol.

Intanto Viola e Damiano devono affrontare il ritorno a Torino e riprendere in mano la propria vita, ma per Bauer non è facile: l’avventura vissuta l’ha traumatizzato, e nonostante torni a prendere possesso del proprio posto in polizia, festeggiato da tutti i colleghi, non riesce a vivere a pieno l’emozione del ritorno, e Serena se ne accorge. Ma la Bassani deve affrontare anche un altro problema: il ritorno di Zanasi. L’uomo infatti non si arrende e la mette di fronte a un ricatto in piena regola, mentre Brando propone a Viola di sposarsi il prima possibile. Thomas è tornato a Torino e Margot, cercando un riavvicinamento, gli propone di andare a vivere a casa sua; nel frattempo la Sironi è anche impegnata sul fronte Sebastian suscitando la gelosia di Laura, una gelosia che però la porta ad avvicinarsi ancora di più al suo uomo. Intanto Francesco cerca di non far pesare a Carmen la separazione da sua moglie, mentre Cecilia è turbata dal ritorno di Thomas.

Non perdete l’appuntamento con Centovetrine in onda domenica 13 Gennaio alle 21.10 su Canale 5!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *