Centovetrine, le anticipazioni di oggi 15 Gennaio: Serena accetta il ricatto di Zanasi

By on

text-align: justify”>L’appuntamento con il prime time di domenica 13 Gennaio non ha dato, almeno per il momento, i risultati sperati (2.669.000 di spettatori e il 10.69% di share): la sfida con L’Isola su Rai 1 ha fatto zoppicare la soap, ma si spera comunque in  futuri miglioramenti, mentre il daytime prosegue con il tradizionale successo. Dopo il riassunto relativo alla puntata di ieri troverete le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda quest’oggi. L’appuntamento è come sempre alle 14.10 su Canale 5!

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DEL 14 GENNAIODamiano (Jgor Barbazza) continua a mostrare segni di cedimento dovuti al trauma causato dal naufragio, mentre Viola (Barbara Clara) non riesce a trattenere l’entusiasmo del ritorno. Intanto Sebastian (Michele D’Anca) organizza una cena a Villa Castelli per festeggiare i due superstiti assieme ai propri cari, così Diana (Daniela Fazzolari) chiede a Carol (Marianna De Micheli) di parteciparvi: la ragazza è preoccupata per la Grimani e fin quando il piano di sicurezza non sarà definito da Thomas (Brando Giorgi), il pericolo continuerà a rimanere in agguato. Sironi cerca intanto di badare a sua figlia, e Margot (Gaia Messerklinger) non disprezza affatto le sue attenzioni, mancate forse per troppo tempo: così la ragazza invita suo padre a rimanere a vivere da lei. Cecilia (Linda Collini) intanto è turbata dal ritorno dell’uomo e gli chiede se il suo trasferimento a Torino potrebbe riaprire uno spiraglio per una loro eventuale storia, ma Thomas cerca di mettere subito le cose in chiaro, non vedendo alcun futuro con la Castelli. Nel frattempo Maddalena (Annamaria Malipiero) è costretta ad accettare la presenza di Ettore (Roberto Alpi) al castello e, mentre a Villa Castelli gli ospiti sono intenti a festeggiare la notizia del matrimonio tra Brando (Aron Marzetti) e Viola, Carol viene raggiunta da Yuri (Andrea Bullano) prima che riesca a unirsi a loro: cosa avrà intenzione di fare Vetel?

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Nonostante l’affronto subito dalla donna, Yuri prova per Carol un sentimento vero e, al termine del loro incontro, la bacia. Ettore e Maddalena passano intanto la notte isolati nel castello tra i Carpazi, obbligati a rimanervi per via di una spaventosa tempesta: inutile dire che Ferri tenterà ancora di avvicinarsi alla donna. Serena (Sara Zanier) non riesce a confessare a Damiano quanto accaduto negli ultimi mesi, seppure sia Carol che Cecilia le abbiano consigliato di farlo, così pensa di accettare il ricatto di Zanasi (Renato Raimo) e di aiutare l’uomo a discolparsi dai reati che lo vedono protagonista: Damiano è ancora troppo instabile per poter affrontare la verità.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *