Centovetrine: Rocco Giusti sarà Ascanio Molteni, il nuovo rivale in amore di Jacopo Castelli

By on gennaio 3, 2013

text-align: justify”>rocco giusti centovetrineCENTOVETRINE – Parliamo oggi dell’ultima delle quattro new entries che caratterizzeranno il proseguo di stagione della soap (si aggiungerà dunque a Monica Ward, Mariano Rigillo e Selvaggia Quattrini): si tratta di Rocco Giusti che interpreterà i panni di Ascanio Molteni, un personaggio che partirà indubbiamente svantaggiato tra le schiere di fan della coppia Diana-Jacopo: i due ragazzi, riusciti finalmente a convolare a nozze, dovranno infatti superare numerosi ostacoli e Ascanio sarà proprio uno di questi. La figlia di Ettore, dopo l’arresto di suo padre, sarà costretta a porsi al vertice della holding Ferri e dunque a ricoprire un ruolo molto lontano dalle sue competenze. Se a questo aggiungiamo l’imminente lotta al potere che dovrà affrontare e l’arresto dello stesso Jacopo, la situazione si complica. Ascanio, che farà il suo ingresso nella soap durante la puntata del 28 Gennaio, sarà proprio il compagno di cella di Ettore Ferri ed entrerà subito in stretto contatto con il tycoon, fin quando il rapporto tra i due non porterà nel ragazzo notevoli cambiamenti. E questi cambiamenti, inutile dirlo, lo porteranno alla conoscenza di Diana, che nel frattempo avrà il suo bel da fare. Non è comunque un segreto che, nonostante i numerosi ostacoli, i neo-sposi riusciranno a mantenere salda la loro unione.

Rocco Giusti è così pronto a dar vita al suo nuovo personaggio, e a inserirsi negli intricati intrecci che caratterizzano la soap di Canale 5. Sicuramente molti ricorderanno Giusti per il ruolo di Matteo Monforte nella prima stagione de Le tre rose di Eva (di cui la seconda stagione è attualmente in produzione).

Intanto gli spettatori di Centovetrine si preparano però alla messa in onda delle puntate inedite: a partire dal 7 Gennaio ricomincerà infatti il daytime, mentre dal 13 Gennaio l’appuntamento con la soap sarà previsto anche la domenica sera, ovviamente sempre su Canale 5. Si tratta peraltro di una messa in onda che, stando a quanto riportato da Tvsoap, durerà numerose settimane, e che forse potrebbe addirittura caratterizzare l’intero palinsesto invernale, seppure per il momento non vi sia nulla di ufficiale. Per avere la possibilità di immergersi nuovamente tra le storie di Centovetrine, non resta quindi che attendere il 7 Gennaio dal momento che la rete, in questi giorni, ha deciso di non dare spazio alle repliche delle ultime puntate trasmesse.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *